Il 2023 appare già ricco di impegni per Sabrina Ferilli. L’attrice è pronta a rinnovare la sua collaborazione con Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Dopo le due miniserie di grande successo, dal titolo L’Amore Strappato e Svegliati, Amore Mio, diffuse rispettivamente nel 2019 e nel 2021, non vede l’ora di lanciarsi in una nuova avventura. È stato proprio il regista, nelle ultime ore, ad annunciare l’arrivo di questo progetto.

In arrivo una nuova miniserie con Sabrina Ferilli: “Pedinare la realtà”

L’Amore Strappato e Svegliati, Amore Mio hanno avuto un forte impatto sul pubblico. Lo scopo di entrambe le miniserie, infatti, è stato quello di portare, sul piccolo schermo, temi di grande spessore. Nel primo caso, si è dato spazio al tema dell’affido forzato, mentre, nel secondo, ci si concentra sui tumori pediatrici.

Per quanto riguarda il nuovo progetto, ancora non è stato diffuso l’argomento principale. Però, sicuramente, si tratterà di qualcosa con un profondo messaggio sociale. Per ora, non è stato annunciato neanche il titolo. Ricky Tognazzi, durante le sue ultime dichiarazioni per l’Ansa, ha affermato il desiderio di continuare a indagare la realtà tramite il mezzo televisivo. Ha anche rivelato che la nuova miniserie sarà composta da tre puntate e che dovrebbe essere disponibile per la primavera 2023:

Il cinema e la serialità dovrebbero continuamente pedinare la realtà come diceva Cesare Zavattini. Anche stavolta con Sabrina sarà una miniserie in tre serate, dovremmo riuscire ad andare sul set a gennaio e dovrebbe debuttare in tv verso primavera o autunno dell’anno prossimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ammirazione di Ricky Tognazzi per Sabrina Ferilli: “È sincera con tutti”

Tra Sabrina Ferilli e Ricky Tognazzi c’è un rapporto davvero speciale. I due, oltre ad aver lavorato più volte insieme, sembrano aver stretto un legame basato sull’ammirazione reciproca.

In particolare, il regista l’ha descritta come un’operaia. È una grande lavoratrice e non si è mai comportata da diva sul set. Apprezza la sua capacità di capire cosa potrebbe piacere al pubblico e cosa no. Non si deve sforzare per riuscirci, si tratta di una dote naturale. Inoltre, anche a livello umano, è una persona davvero speciale. Tende a essere gentile, sincera e a valorizzare le emozioni. Secondo Tognazzi, il motivo del successo dell’attrice risiede proprio in questi atteggiamenti:

Poi ha un istinto naturale verso ciò che funziona e che non funziona, anche a livello narrativo. Ha una naturalezza assoluta, è sincera con tutti, è emotiva, è pura. Capacità che applica a tutti gli aspetti della sua vita, dall’amicizia alle sue scelte. Comprendi subito dal suo sguardo se stai andando nella direzione giusta o no, lei lo capisce prima degli altri.