L’attesa è, ormai, finita. Coloro i quali erano in fibrillazione per scoprire quando sarebbe uscito il sequel di Joker, finalmente verranno soddisfatti. Online, infatti, è stata diffusa la notizia inerente la data di uscita di Joker 2, o per meglio dire Joker: Folie à deux. La data scelta non è affatto casuale, in quanto cade il giorno di un’importante ricorrenza. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è trapelato.

Ecco la data d’uscita nei cinema di Joker 2

Finalmente è ufficiale, c’è una data d’uscita di Joker 2. Il film debutterà nelle sale cinematografiche il giorno 4 ottobre 2024. Questa data non è casuale, in quanto coincide con il quinto anniversario dell’uscita di Joker. Il produttore ha optato per questa decisione anche come buon augurio, nella speranza che anche questo sequel abbia lo stesso successo del primo film.

Joker, infatti, riuscì ad incassare in tutto il mondo un miliardo di dollari ed ha vinto due premi Oscar. Sarà lo stesso anche per il secondo? Al momento non ci sono grandi informazioni in merito al budget destinato per tale film, tuttavia, è altamente probabile che si supereranno i 62,5 milioni spesi per il primo film. Questo, dunque, lascia presagire che sarà una rappresentazione ad effetto e curata nei minimi dettagli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa si sa sul sequel di Joker

In merito alla trama, sono trapelate poche informazioni in merito a Joker 2. Ciò che si sa, però, è che, contrariamente al primo film, caratterizzato da toni cupi, aggressivi e tetri, questa seconda rappresentazione cinematografica sarà molto più allegra e divertente, dai toni più da musical.

Il personaggio di Joker sarà interpretato sempre da Joaquin Phoenix, mentre potrebbe esserci una grande new entry. Harley Quinn, infatti, potrebbe essere interpretata addirittura da Lady Gaga, che attualmente pare sia in trattativa con la Warner Bros. Dietro alla macchina da presa, poi, ci sarà, ancora una volta, Todd Philips. Infine, è probabile anche che rivedremo Batman nei panni di Michael Keaton.