Nella giornata di domani 5 agosto, J-Ax compirà 50 anni. Si tratta di un traguardo molto importante, sia dal punto di vista personale che professionale. Il cantante, per festeggiare questo momento, ha deciso di rilasciare un’intervista per il Corriere della Sera. Dopo aver fatto un bilancio della sua vita, si è concentrato sul rapporto con Fedez e su ciò che è accaduto ad Alessandra Amoroso.

J-Ax parla del suo più grande rimpianto: “Avrei avuto più tempo per migliorarmi”

J-Ax sta per festeggiare i suoi 50 anni. Riflettere su questo aspetto lo spaventa un po’, ma è anche consapevole che le cose, rispetto al passato, sono molto cambiate. Negli anni ha raggiunto una maggiore maturità. Non si sente molto cambiato, ma è consapevole di essere meno impulsivo. Il suo percorso di vita gli ha permesso di vivere esperienze diverse. Ha rivelato di aver commesso degli errori. Non sempre ha preso le decisioni giuste, anche dal punto di vista professionale. Al momento, però, non cambierebbe nulla. Sono stati proprio i fallimenti, infatti, a trasformarlo in ciò che è oggi. Si pente un po’ di essersi lasciato trasportare dall’alcool e dalle sostanze stupefacenti. Sono quattro anni che non prende una birra perché considera il bere uno dei vizi peggiori.

Come rimpianto personale ho quello di aver perso tempo da giovane dietro dei cliché: droghine, ubriacarsi, fare festa. Evitandole magari avrei avuto più tempo per migliorarmi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

J-Ax chiarisce il suo rapporto con Fedez: “La gente ci adora”

J-Ax ha collaborato con artisti di grande successo. È impossibile dimenticare il disco Comunisti col Rolex, pubblicato insieme a Fedez. I due sembravano davvero affiatati, però, poco dopo, hanno interrotto bruscamente i contatti. Nell’intervista per il Corriere della Sera, ha ammesso che, a volte, i litigi non permettono di vedere le cose con chiarezza. Per fortuna, sono riusciti a riappacificarsi. Anzi, il rapper, dopo la diagnosi di tumore al pancreas del suo ex socio, ha dimostrato tutta la sua vicinanza. Nonostante questo, al momento, non è intenzionato a cantare insieme al suo ritrovato amico. Entrambi, infatti, sono impegnati in diversi progetti. In futuro, però, potrebbero decidere di tornare sui loro passi:

La gente ci adora più adesso di prima. A noi il tempo ha dato modo di guardare con gli occhi dell’altro quel che era successo, cosa che in un momento di litigio non si riesce a fare. Poi io sono stato la prima persona, a parte sua moglie, che Fede ha visto dopo la diagnosi di tumore. Quindi siamo passati dal vederci come supervillain a parole di conforto e amicizia.

J-Ax ha deciso anche di offrire il proprio punto di vista su ciò che è capitato ad Alessandra Amoroso. La cantante, in seguito ad alcuni comportamenti, è stata aspramente criticata. Ritiene che le persone siano state davvero ingiuste nei suoi confronti e che la faccenda sia stata amplificata. È vergognoso andare contro a un’artista sempre disponibile e alla mano:

E le cose vengono amplificate, come è stato per Alessandra Amoroso quando ha preferito non firmare un autografo per non scontentare altre persone. Quel che è stato detto su di lei, persona estremamente alla mano, mica una trapper, è vergognoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)