Claudia Gerini adora la sua professione di attrice. In un’intervista per Leggo, ha ammesso di avere tanti progetti cinematografici per il futuro. In particolare, si è concentrata su uno dei prossimi film in uscita. Si tratta di I Migliori Giorni, dove veste i panni di una conduttrice tenace. Per recitare al meglio in questo ruolo ha deciso di ispirarsi a una presentatrice italiana molto famosa. Si è soffermata anche sul desiderio di avere altri figli.

I Migliori Giorni, Claudia Gerini ha preso spunto da una stimata conduttrice

Claudia Gerini è un’attrice molto amata. Dopo aver recitato in più di cinquanta film per il cinema ed essere apparsa in diverse serie tv, si sta preparando a partecipare a nuovi entusiasmanti progetti. In particolare, a breve, uscirà uno dei suoi nuovi film dal titolo I Migliori Giorni. Per l’occasione, la donna ha dovuto calarsi nel ruolo di una presentatrice. Si tratta di un personaggio particolare perché caratterizzato da una personalità agguerrita e ambiziosa. L’attrice, desiderando fare del suo meglio, ha deciso di prendere ispirazione da una conduttrice sempre presente nelle trasmissioni televisive italiane. Si tratta di Barbara D’Urso, padrona di casa di Pomeriggio 5 e punto di riferimento indiscusso di Mediaset:

Ne “I migliori giorni” interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa. Da attrice ho cercato un’ispirazione per le pose aggressive di questo personaggio e mi sono ispirata a Barbara D’Urso.

Claudia Gerini ha anche rivelato di aver preso parte a Il ragazzo e la tigre e a un film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. Nel primo, ha dovuto impersonare una donna con una spiccata spiritualità. Le è piaciuto molto indossare questa nuova veste, soprattutto perché, grazie ad alcune scene, ha potuto vedere il Nepal. Inoltre, a partire da settembre, sarà coinvolta nelle riprese de L’ordine del tempo, appartenente al genere pre-apocalittico:

In “Tiger’s Nest” mi sono cimentata con un personaggio nuovo per me: una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica che gestisce un orfanotrofio e cerca un ragazzo della struttura. Abbiamo girato anche in Nepal, un’esperienza pazzesca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Claudia Gerini parla del desiderio di allargare la famiglia: “Bimbo in affido”

Claudia Gerini non ha nascosto il desiderio di avere altri figli. Anche se ha quasi raggiunto la soglia dei 50 anni, sente il bisogno di accogliere un nuovo bambino a casa sua. Le piacerebbe poter procedere con le pratiche di affido, ma si trova in una situazione complessa. L’essere single, infatti, impedisce di presentare domanda. È rimasta sconvolta davanti a questa consapevolezza, soprattutto perché le sue due figlie si erano dette felici all’idea:

Ho pensato che piacerebbe prendere un bimbo in affido. Ne ho parlato con le figlie. È importante che siano d’accordo. Loro? Va bene. Si sono subito spostate sulle cose pratiche, tipo dove lo facciamo dormire. Il fatto è che, essendo single, non posso chiedere un’adozione, ed è incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo.