Per diverso tempo sono circolate le voci inerenti il presunto flirt tra la conduttrice Andrea Delogu e il ballerino Stefano De Martino. I due sono alla conduzione del TIM Summer Hits. Essere sul palco insieme implica la necessità di avere una certa sintonia. Non ci è voluto molto, però, a far supporre ai fan che tra loro potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. A distanza di un po’ di tempo, Andrea è intervenuta sulla faccenda svelando cosa ci sia davvero tra loro e come hanno reagito alle voci sul possibile flirt.

Andrea Delogu smentisce il flirt con Stefano De Martino

Andrea Delogu ha recentemente rilasciato un’intervista su Panorama in cui ha spiegato come abbiano reagito lei e Stefano De Martino in merito a tutte le voci trapelate sul loro conto. Ricordiamo che Stefano era single fino a qualche tempo fa. Prima di fare la pace con Belen Rodriguez, infatti, il ballerino stava attraversando un momento di solitudine sentimentale, almeno all’apparenza.

In molti, però, in quel periodo fecero delle allusioni al fatto che potesse essere nata una certa intesa con la collega Andrea Delogu. A chiarire la situazione è stata proprio lei. Quest’ultima ha detto che è vero che tra loro c’è sempre stata una certa sintonia e simpatia. Ad ogni modo, il loro rapporto non è mai andato oltre l’amicizia, pertanto, non hanno avuto flirt di nessun tipo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco come hanno reagito i due protagonisti a tutti i gossip

La protagonista dell’intervista, poi, ha spiegato anche come abbiano reagito i due alle notizie che sono circolate per diverso tempo sul loro conto. Andrea ha ammesso che, in un primo momento, hanno provato a fare finta di nulla, continuando a mostrare la loro complicità sia in pubblico sia attraverso i social. Tutti i gossip circolati gli provocavano anche divertimento, ma in seguito, la situazione è sfuggita di mano.

Con il tempo, infatti, il clima era diventato insopportabile, per tale ragione hanno deciso di smettere di pubblicare contenuti insieme, ma di continuare a scherzare e a stuzzicarsi in privato. Tutt’oggi, infatti, Andrea e Stefano continuano ad essere molto legati e hanno intenzione di proseguire la loro amicizia al di là dei gossip.