Aurora Ramazzotti, fin da bambina, è stata sotto i riflettori. Essere la figlia di due personaggi pubblici come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, espone, irrimediabilmente, a commenti di diverso genere. La ragazza, già in passato, aveva affrontato l’argomento con i suoi follower. Adesso, però, ha deciso di tornare sulla questione per provare a dimostrare a tutti chi è veramente.

Aurora Ramazzotti si difende dal pregiudizio: “Accettare il rovescio della medaglia”

Aurora Ramazzotti viene spesso presa di mira. Gli utenti dei social network, infatti, non fanno altro che paragonarla a sua madre. Più volte, è stata accusata di non avere le carte in regola per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e di aver potuto accedere a determinate opportunità solo perché figlia di due personaggi famosi. Nelle ultime ore, la ragazza ha deciso di condividere con i follower un commento trovato su Facebook dove si invitavano i lettori a scegliere chi meritasse la “coppa delle nullità” tra Aurora Ramazzotti e le pozzanghere.

La giovane non vuole farsi definire da queste persone. Ha ammesso di essere consapevole delle sue capacità e di voler continuare a lottare proprio per non darla vinta agli hater. Purtroppo, nonostante i suoi sforzi, sente di essere sempre al centro del pregiudizio. Entrare a far parte della TV, non ha fatto altro che peggiorare le cose. Vorrebbe riscattarsi per permettere a tutti di scoprire chi è veramente. Spesso, però, si pensa che i personaggi famosi debbano per forza accettare le critiche proprio per via del percorso scelto:

Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia che è il fatto di non poter piacere a tutti, ma questo, ragazzi, non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo. È bullismo, e ad un certo punto uno si domanda non se ha le capacità di fare quello che vuole fare, ma si domanda se ha la forza di continuare accettando questa cosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il sostegno da parte dei fan: il timore di Aurora Ramazzotti

Fortunatamente, non tutti hanno qualcosa di cattivo da dire nei confronti di Aurora Ramazzotti. C’è anche chi non perde occasione per sostenerla. La ragazza, nelle sue storie su Instagram, infatti, ha anche voluto ringraziare tutti coloro che, in queste ore, le hanno offerto sostegno morale. Ha rivelato di essere più serena e di voler trascorrere una giornata tranquilla con il suo fidanzato. Inaspettatamente, ha aggiunto di non essere pronta a leggere ciò che i portali di gossip scrivono di lei. La cosa che la spaventa di più sono i commenti in fondo agli articoli:

Tipo se anche solo per sbaglio, per un secondo, per un battito di farfalla, mi balena la malsana idea di andare a leggere i commenti sotto questo, post così come tutti i post di “notizia” che riprendono le mie parole, so già cosa troverò e che mi dovrò di nuovo raccogliere con il cucchiaino quindi manco se mi pagano in lingotti d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)