In questo periodo Guenda Goria si è trovata ad affrontare dei seri problemi di salute causati da una gravidanza extra uterina. La giovane ha raccontato con minuzia di particolari il periodo di degenza in ospedale, le corse al pronto soccorso, le paure e le ansie provate. Come se non bastasse, però, la figlia di Maria Teresa Ruta ha dato anche un altro triste annuncio a tutti i suoi fan, ovvero, ha spiegato di aver rimandato le nozze con Mirko Gancitano.

Guenda Goria annuncia di aver rinviato le nozze con Mirko Gancitano: ecco il motivo

Guenda Goria ha deciso di rinviare il matrimonio con Mirko Gancitano. La donna ha ammesso in un’intervista a Fanpage di non sentirsi pronta ad affrontare i preparativi del matrimonio nelle sue condizioni di salute. Le nozze si sarebbero dovute celebrare subito dopo l’estate ma, a quanto pare, i due hanno preferito rimandare tutto al prossimo anno. Nello specifico, pare che si sposeranno nella primavera del 2023.

Per il momento, però, la coppia pare non abbia scelto ancora una data precisa, in quanto il primo pensiero va, ovviamente, al percorso di guarigione di Guenda. Quest’ultima, infatti, di recente si è sottoposta ad una delicata operazione per cui le è stata asportata una tuba. Adesso è in fase di ripresa, tuttavia, i medici le hanno consigliato massimo riposo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sta Guenda e il grande annuncio

Al momento, dunque, Guenda Goria ha intenzione di dedicarsi solamente alla sua salute e, naturalmente, a trascorrere il tempo con le persone care, che le sono state molto vicine in questo periodo così complesso. Anche Mirko è stato d’accordo all’idea di rinviare il matrimonio proprio per non generare delle ansie nella sua compagna.

Nel frattempo, però, Goria guarda avanti come una vera leonessa. Da poco, infatti, ha pubblicato su Instagram in cui sono presenti delle foto che la rappresentano in grande forma. Al di sotto di tali immagini, poi, spunta una didascalia in cui Guenda ha ammesso di stare riorganizzando la sua ripartenza. La giovane, inoltre, ha anche annunciato che presto darà una grande novità ai fan. Di che si tratterà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)