Amadeus è intenzionato a trasformare la prossima edizione del Festival di Sanremo in un momento indimenticabile. Dopo l’annuncio della presenza di Chiara Ferragni e di Gianni Morandi, e le trattative per avere un’ospite internazionale come Britney Spears, ha deciso di partire per Londra per mettersi in contatto con una famosa attrice britannica. Nel giro di qualche ora, sul web, sono già iniziate a circolare delle ipotesi sul nome della possibile interprete.

Il viaggio di Amadeus: ecco chi potrebbe entrare a far parte del cast di Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo ha sempre cercato di valorizzare i volti noti del mondo televisivo italiano. Però, nell’era pre-Covid, non sono mancati gli inviti diretti a ospiti internazionali. Sembra che Amadeus stia cercando di riportare la gara canora agli antichi fasti. Secondo il settimanale Oggi, infatti, il presentatore avrebbe preso un aereo diretto a Londra per un incontro molto speciale.

Pare che il suo desiderio sia quello di avviare le trattative con una famosa attrice britannica. È ancora presto per fare delle ipotesi, ma è evidente che voglia fare le cose in grande. Per ora, non si sa se il piano del direttore artistico si concluderà con una vittoria o con un nulla di fatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sanremo 2023, le ipotesi sul possibile nome

Ovviamente, il popolo del web, anche senza indizi, sta facendo di tutto per cercare di indovinare il nome dell’attrice prescelta. Non è facile fare delle ipotesi. Potrebbe trattarsi di un personaggio molto giovane, impegnato in una lotta importante, o di qualcuno che, in un modo o nell’altro, è riuscito a lasciare il segno nel cinema britannico. Tra le interpreti più citate ci sono Helen Mirren, Alessandra Mastronardi, che al momento vive a Londra ed Emma Watson.

Si tratterà di una di loro? O Amadeus sorprenderà il suo pubblico con un personaggio insospettabile?