Da sempre, i palinsesti televisivi italiano fanno coincidere l’estate con la messa in onda di show musicali di grande spessore. Mediaset ha puntato su Radio Norba Cornetto Batti Live, mentre Rai 2 ha deciso di animare le serate degli spettatori con Tim Summer Hits. Lo show, dopo le prime tre puntate, si è trasformato in un vero punto di riferimento. Purtroppo, bisognerà attendere per assistere alla carrellata di nuovi artisti che si esibiranno sul palco. L’appuntamento di questa sera, infatti, è stato cancellato per un motivo ben preciso.

Tim Summer Hits non andrà in onda questa sera: ecco cosa è successo

Stefano De Martino e Andrea Delogu, con grande dispiacere del pubblico, questa sera, non saliranno sul palco per condurre una nuova puntata di Tim Summer Hits. I palinsesti di Rai 2, infatti, hanno subito una modifica per via di un evento a cui la rete ha voluto dare spazio.

Si tratta della diretta dei quarti di finale della squadra di calcio femminile in gara per la qualificazione agli Europei 2022. Sicuramente, gli amanti dello sport accoglieranno questo cambiamento con grande gioia. Solitamente, l’attenzione è completamente concentrata sulle squadre maschili, però, questa volta, è stata presa la decisione di valorizzare un aspetto spesso ignorato dai principali canali televisivi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando sarà possibile vedere la nuova puntata dello show musicale?

Per fortuna, Tim Summer Hits non è stato cancellato definitivamente dai palinsesti di Rai 2. Si tratta solo di un cambiamento momentaneo che riguarderà esclusivamente la puntata di giovedì 21 luglio. Non bisognerà attendere molto per assistere al nuovo appuntamento. Il prossimo lunedì, infatti, i cantanti del momento saranno pronti nuovamente a salire sul palco per emozionare il pubblico con le loro incredibili esibizioni.

Ancora non si conoscono i nomi degli artisti, però, è probabile che, nei prossimi giorni vengano rivelati. In attesa di ciò, è possibile recuperare le prime tre registrazioni sul sito di RaiPlay. È possibile accedere gratuitamente, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento a pagamento.