Nelle dirette televisive, le gaffe sono all’ordine del giorno. Quando si sbaglia il nome di un ospite, però, le cose diventano più complicate. È successo proprio questo nella puntata del 19 luglio di Unomattina Estate. Massimiliano Ossini e Maria Soave, tra i tanti argomenti, hanno affrontato anche Ballando con le stelle. Gli è stata data la possibilità di parlare direttamente con la giurata Carolyn Smith, ma i loro ripetuti errori hanno richiesto l’intervento degli autori del programma.

Unomattina Estate, Massimiliano Ossini e Maria Soave fanno un clamoroso errore: “Carolina devi essere buona”

Nella puntata di ieri di Unomattina Estate, i conduttori hanno deciso di cimentarsi nel ballo. Massimiliano Ossini ha potuto danzare con Lucrezia Lando, mentre Maria Soave ha avuto come compagno Marcello Nunzio. Carolyn Smith, direttamente da Ballando con le stelle, è stata chiamata per giudicare le esibizioni dei due presentatori. La situazione, però, è precipitata quando gli “improvvisati concorrenti” hanno italianizzato il nome della presidentessa della giuria del programma di Milly Carlucci. Il primo a sbagliare è stato Ossini:”Carolina qui devi essere buona“, ma anche la giornalista ha continuato su questa strada.

A questo punto, gli autori sono stati costretti a intervenire per pronunciare correttamente il nome della coreografa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli autori intervengono: scuse e risate nello studio di Unomattina Estate

Ovviamente, i conduttori sono rimasti spiazzati dal loro errori. Dopo le dovute scuse, entrambi hanno cercato di ironizzare sulla situazione. Per fortuna, Carolyn Smith non ha battuto ciglio. Ha continuato a partecipare al programma, con serenità e professionalità. È stata anche molto gentile con i voti. Infatti, ha dichiarato che sia la performance di Massimiliano Ossini che quella di Maria Soave sono state molto buone. Ha addirittura invitato il primo a partecipare a Ballando con le stelle, dicendo che avrebbe immediatamente telefonato a Milly Carlucci.

È difficile che il conduttore possa essere uno dei nuovi concorrenti dell’imminente edizione del talent show, ma potrebbe vivere una nuova esperienza calandosi nei panni di ballerino per una notte. La proposta della giurata avrà un seguito?