In questo periodo si sta parlando di quelli che potrebbero essere i futuri concorrenti de La Talpa e tra essi è spuntato anche il nome di Pupo. L’ex opinionista del GF Vip entrerà davvero a far parte del cast del reality show che torna su Mediaset dopo 14 anni di assenza? A dare una risposta a riguardo è stato il diretto interessato, il quale ha detto cose spiazzanti. Vediamo di cosa si tratta.

La confessione di Pupo sulla sua ipotetica partecipazione a La Talpa

Pupo potrebbe davvero essere un concorrente de La Talpa? A quanto pare no. Il cantante ha commentato la faccenda attraverso il suo profilo Twitter. In particolar modo, ha detto che gli è giunta all’orecchio la notizia secondo cui lui potrebbe essere un prossimo concorrente del reality show di Mediaset. Però, stando a quanto rivelato dal diretto interessato, è completamente fasullo.

Il protagonista ha detto di non avere nulla contro la trasmissione, anzi, augura al programma e a tutte le persone che vi lavorano di avere un grande successo con questo ritorno trionfale, tuttavia, lui non ha nessuna intenzione di fare parte di questo reality. Ma non è tutto, il cantante ha detto anche altre cose che hanno lasciato i fan senza parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stoccata del cantante contro tutti i reality show

All’interno del commento in questione, infatti, Pupo ha spiegato che il pubblico non avrà mai il piacere, o dispiacere a seconda dei casi, di vederlo all’interno del genere. Tra i suoi progetti futuri, infatti, non c’è affatto il mondo della televisione, a maggior ragione quello dei reality show.

Questo, quindi, potrebbe accadere solo nel caso in cui dovesse trovarsi nell’indigenza. Insomma, un commento alquanto esplicito che ha lasciato intendere il fatto che Pupo sia assolutamente contro la partecipazione a simili trasmissioni, almeno per quanto riguarda la sua persona. Molti sono stati i fan che si sono trovati d’accordo con lui, ma altrettanti anche quelli che sono rimasti alquanto spiazzati dalle sue parole.