Ignazio Moser, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip e conduttore di Isola Party, alla soglia dei 30 anni, ha deciso di rilasciare un’intervista per l’ultimo numero del settimanale Chi. Si è concentrato sul rapporto di coppia con Cecilia Rodriguez, sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e sul desiderio di mettere, finalmente, la testa a posto. Ha anche fatto alcuni accenni alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ignazio Moser vuole costruire una famiglia con Cecilia Rodriguez: “Non abbiamo dubbi”

La partecipazione di Ignazio Moser alla seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata memorabile. In quell’occasione, infatti, riuscì a conquistare il cuore di Cecilia Rodriguez che, pur di stare con lui, decise di interrompere la consolidata relazione con Francesco Monte. Ad oggi, l’ex ciclista è felice del suo rapporto di coppia. Ammette di aver dovuto superare delle difficoltà, ma di esserci sempre riuscito. Sente di aver trovato il suo equilibrio e di voler formare una famiglia insieme alla sua compagna. Non è facile stare sempre sotto l’occhio attento delle telecamere e ascoltare le aspettative del pubblico. Nonostante questo, non si lascia influenzare da quello che gli altri pensano di lui:

Abbiamo vissuto un periodo di allontanamento che oggi considero la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e, ormai, non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo.

Anche durante la permanenza nel reality show di Canale 5, ha dimostrato di saper prendere le sue decisioni. In quell’occasione, fu proprio Ilary Blasi a raccontare il suo amore nato nella Casa. Riguardo alla fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti, ha ammesso di non voler interferire. Ritiene, però, che debba essere stato molto pesante prendere una simile decisione, soprattutto per la presenza dei tre figli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ignazio Moser parla del suo futuro: “Ho tante attività”

Ignazio Moser è soddisfatto di ciò che è riuscito a costruire. Ha sempre visto il compimento dei 30 anni come la linea di demarcazione tra l’età giovanile e quella adulta. Non desidera cambiare, ma apportare dei miglioramenti. Desidera continuare a lavorare su tutto quello che è riuscito a costruire fino ad esso.

La carriera del mondo della televisione, per lui, è stata piuttosto inaspettata. Dopo aver abbandonato il ciclismo, infatti, era molto incerto sul da farsi e non si sarebbe mai aspettato una simile svolta. Al momento, ha diversi progetti in ballo, anche dal punto di vista imprenditoriale:

Oggi non saprei neanche dire con esattezza che lavoro faccio, ho tante attività, tanti investimenti diversi che voglio far crescere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)