Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due tra i volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Il loro amore, nato circa 30 anni, li ha accompagnati per tutto questo tempo, permettendo al pubblico di vivere una favola meravigliosa. Nel momento del loro primo incontro, però, il conduttore era già sposato. Marta Flavi, nei panni di ex moglie, a distanza di tanti anni, sulle pagine del settimanale Oggi, è tornata a parlare del suo matrimonio e della padrona di casa di Amici.

L’ex moglie di Maurizio Costanzo parla del tradimento con Maria De Filippi

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, inizialmente, è stata tenuta nascosta. Il conduttore, infatti, era già sposato, da quattro anni, con Marta Flavi. Dopo un po’ di tempo, però, i due non sono più riusciti a mantenere il segreto. La scoperta del tradimento ha sancito la fine della relazione con l’ex moglie e l’inizio della favola meravigliosa con una delle attuali presentatrici più amate di Canale 5.

A distanza di quasi 30 anni, Marta Flavi ha deciso di tornare sull’argomento. Sorprendentemente, sembra abbia superato questa situazione senza alcuno strascico. Ha ammesso di non provare alcun rancore nei confronti di Maurizio Costanzo e di essersi lasciata tutto alle spalle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Marta Flavi è ancora arrabbiata con Maria De Filippi?

Una donna tradita, difficilmente, può perdonare la donna che gli ha portato via il proprio compagno. Questo, però, non sembra essere il caso di Marta Flavi. L’ex moglie di Maurizio Costanzo, infatti, non ha espresso parole d’odio nei confronti di Maria De Filippi, anzi, ha ammesso che dovrebbe mandarle dei fiori. Probabilmente, in tutto questo ha contribuito anche la ritrovata serenità. Al momento, infatti, la donna è fidanzata con un uomo che ama molto. La sua identità non è ancora stata svelata, ma pare che il loro rapporto vada a gonfie vele.

Come reagirà Maria De Filippi? Dirà qualcosa sull’argomento? O preferirà lasciare le cose come stanno?