In queste ore sono state diffuse le prime immagini relative all’esordio al cinema di Elodie. La cantante, infatti, si è cimentata per la prima volta in un nuova esperienza che la vede debuttare nel ruolo di attrice. La donna, infatti, è nel cast di “Ti mangio il cuore“, film di Pippo Mezzapesa. Insieme a lei ci saranno anche gli attori Francesco PatanéMichele Placido e Tommaso Ragno. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è trapelato.

Ecco i dettagli sul film in cui debutterà Elodie

Elodie debutterà al cinema nel ruolo di attrice. Da poco sono state diffuse le prime immagini che la vedono sul set insieme ad altri attori. La cantante esordirà in questo nuovo incarico all’interno di un film incentrato sulla malavita organizzata, che sarà nei cinema a partire dal 22 settembre 2022. L’opera cinematografica è ambientata in puglia e narra le vicende di due clan, da tempo in guerra tra loro.

I clan in questione si chiamano Malatesta e Camporeale. La loro reciproca ostilità affonda le radici in un passato molto lontano. Ad ogni modo, la situazione inizia a degenerare nel momento in cui due giovani ragazzi, appartenenti uno ad un clan e una all’altro, si innamorano perdutamente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qual è il ruolo di Elodie nel film “Ti mangio il cuore”

Ebbene, è proprio qui che entra in gioco Elodie. La cantante, infatti, interpreta il ruolo di Marilena, moglie del boss di Camporeale. La donna si innamora di un giovane ragazzo Andrea, il quale è stato designato come erede del clan dei Malatesta.

L’amore che nascerà tra i due, dunque, porterà le due famiglie a covare sempre più odio e spirito di vendetta. La sceneggiatura di “Ti mangio il cuore” è stata scritta da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino. Per quanto riguarda il servizio fotografico in bianco e nero è a cura di Michele D’Attanasio.