Giulia Salemi, nel corso del tempo, ha saputo conquistare un’ampia fetta di pubblico. La partecipazione al Grande Fratello Vip, la storia con Pierpaolo Petrelli e la conduzione di Salotto Salemi non hanno fatto altro che aumentare la sua popolarità. Ad oggi, è molto attiva sui social e non perde occasione di mettere i fan al corrente sui suoi progetti futuri. Dopo aver confermato il ritorno del suo show, ha avuto modo di fornire qualche dettaglio in più sulle vacanza e sulla sua relazione d’amore.

Giulia Salemi pronta a tornare in TV a settembre: “Troppo contenta”

Questo è un periodo molto positivo per Giulia Salemi. La giovane influencer, infatti, finalmente, ha potuto confermare la nuova edizione di Salotto Salemi. Al pensiero di poter tornare a condurre il suo show si è detta felicissima. Non ha potuto rilasciare ancora molti dettagli, ma ha ammesso che avrà a che fare sia con vecchi ospiti che con nuove personalità:

Sono troppo contenta tornerà a settembre e vedrete vi piacerà tantissimo.

In attesa della nuova stagione televisiva, però, la ragazza sembra determinata a godere delle vacanze estive. A differenza del passato, ha preferito non sbilanciarsi troppo. Prima, era solita dare più informazioni sulle sue prossime mete, ma adesso ha deciso di assumere un atteggiamento più chiuso. Non crede alla scaramanzia, però, tenendo in considerazione le sfortune che ha dovuto affrontare, ritiene che sia meglio agire così:

Non dico più in anticipo dove vado perché puntualmente, quando lo dico, succede sempre qualcosa. Non voglio credere nella scaramanzia, nei gufi, nella gente che parla a vanvera ma in generale non lo dico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli? La spiazzante risposta

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi, non si sono più lasciati. La relazione sembra andare a gonfie vele, però, sui social network, c’è sempre qualcuno che cerca di minare la loro felicità. Per esempio, di recente, un utente ha sollevato dei dubbi riguardo a un possibile tradimento da parte dell’ex velino.

La showgirl, senza farsi prendere dal panico, ha posto la domanda al diretto interessato. Quest’ultimo ha confermato di non tradirla e di amarla proprio come prima. Giulia Salemi, tenendo in considerazione la risposta data dal fidanzato, non ha potuto fare a meno di sorridere apertamente e di alzare il dito medio verso l’utente in questione.

La conduttrice di Salotto Salemi ha anche pubblicato una dolcissima foto su Instagram dove bacia appassionatamente il suo compagno. L’immagine è stata accompagnata da una descrizione che non lascia spazio ai dubbi:

Non ti lascerò mai cadere, starò in piedi con te per sempre, sarò lì per te attraverso tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)