Il mondo della televisione italiana è in fermento per la scelta dei nuovi palinsesti televisivi. Stando alle premesse, la stagione 2022/2023 si rivelerà ricca di novità e sorprese. Con grande gioia da parte dei fan, è anche arrivata la conferma definitiva della seconda edizione di Salotto Salemi, condotto da Giulia Salemi. Il programma, nonostante i dubbi iniziali, è riuscito a riscuotere un buon successo. Questa volta si sposterà su La5, in seconda serata.

Salotto Salemi si rinnova: in partenza la seconda edizione dello show

Giulia Salemi, anche quest’anno, avrà modo di condurre Salotto Salemi. La prima edizione era stata gestita solo da Mediaset Infinity, adesso, invece, sarà La5 a mandare in onda le puntate in seconda serata. Come sempre, al centro della trasmissione, ci sarà la visione dell’universo femminile. La presentatrice avrà modo di dare voce alle donne e di parlare di make-up. In particolare, in ognuno dei sei appuntamenti che comporranno la nuova stagione, ci sarà un’ospite diversa. Ella dovrà rispondere a delle domande di Giulia Salemi e farsi truccare da lei.

Indubbiamente, si tratta di un format leggero ed originale. È stata la stessa modella a dare vita allo show. Esso è nato e si è sviluppato tramite una semplice idea su Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’annuncio di Giulia Salemi: la reazione dei fan

Nelle ultime ore, è stata la stessa Giulia Salemi a informare i fan della realizzazione della seconda edizione di Salotto Salemi. Tramite un post su Twitter, infatti, ha caricato una foto ritraente l’inserimento ufficiale nei palinsesti. Al momento, non c’è ancora una data di uscita certa. Sicuramente, però, andrà in onda durante la stagione autunnale.

I fan non hanno potuto fare a meno di sostenere la conduttrice con tutto il loro affetto. Sotto all’annuncio, infatti, si possono leggere parole molto entusiaste. C’è chi le fa gli auguri per questa sorprendente avventura e chi non vede l’ora di assistere alle future puntate dello show. Si ricorda che tutti gli episodi precedenti sono visibili gratuitamente sul sito di Mediaset Infinity.