Nelle ultime ore, è stato presentato il primo teaser trailer ufficiale di Paper Girls. Si tratta di una serie tv attesissima su Amazon Prime Video perché ispirata alla graphic novel di Brian K. Vaughan. Come si può vedere dal video e intuire dal titolo, si tratta di una storia tutta al femminile. Chiama in causa i viaggi nel tempo e altri aspetti fondamentali del genere fantascientifico. Anche se la trama principale è rimasta fedele all’opera originale, stando alle premesse, sono stati apportati dei cambiamenti per rendere compatibile la trasposizione.

Abbonati subito a Prime Video per non perdere l’uscita di Paper Girls[/testo_rilevante]

Paper Girls, disponibile il teaser trailer della serie tv: tra viaggi del tempo e incontri fantascientifici

Fin dalle prime scene del teaser trailer, è possibile comprendere i toni con cui verrà affrontata la storia. I colori scuri e la menzione della notte di Halloween creeranno una base perfetta per lo sviluppo dei contenuti. Quattro  giovani ragazze, aventi i nomi di Erin, Mac, Tiffany e KJ, si troveranno implicate in una lotta tra viaggiatori del tempo. Durante la consegna quotidiana dei giornali, infatti, verranno catapultate avanti nel tempo. Il loro scopo sarà quello di trova un modo per tornare indietro, nel 1988. Una delle protagoniste avrà anche modo di incontrare la se stessa del futuro.

Quando uscirà Paper Girls su Prime Video?

I fan di Prime Video non dovranno aspettare ancora molto per guardare Paper Girls. Le sette puntate della prima stagione, infatti, saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal 29 luglio. Per accedere al contenuto, bisognerà essere in possesso dell’abbonamento al sito. Inoltre, sarà necessario avere una connessione Internet e un dispositivo per la visione. Questo permetterà di consultare un ampissimo catalogo con film, serie tv, programmi e documentari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!