Dai Palinsesti Mediaset 2022/2023 arriva una notizia molto interessante su La Talpa. Sebbene in queste ultime settimane le voci di corridoio si erano rincorse, ora arriva l’annuncio ufficiale di Berlusconi.

L’annuncio di Piersilvio Berlusconi per La Talpa: “Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria”

Piersilvio Berlusconi è stato lieto di annunciare durante la conferenza stampa dei Palinsesti Mediaset 2022/23, che La Talpa verrà prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi. I programmi della Maria nazionale si allargano e si rimodellano. Infatti il reboot del reality sarà diverso, modernizzato. Ecco le parole dell’AD e Vicepresidente Mediaset.

Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa

Chi condurrà La Talpa reboot?

Ma una delle  grandi curiosità non solo degli addetti ai lavori, ma anche dei telespettatori è chi condurrà La Talpa Reboot made in Fascino. Ebbene, ancora Berlusconi non ha sciolto le riserve. Non c’è un nome, tuttavia c’è già un’idea: infatti la volontà dell’Ad Mediaset è che resti tutto “in casa”. Ecco cosa ha dichiarato ieri sera:

“La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale. A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”.