All’evento benefico Love Mi, svolto martedì 28 giugno in Piazza Duomo di Milano e trasmesso su Italia1, erano presenti anche Valentina Ferragni e la sua amica del cuore Chiara Biasi. Le due sono comparse in un’inquadratura mentre parlavano e la reazione dell’influencer di Pordenone è diventata virale.

Valentina Ferragni rompe il silenzio

Sul web, moltissimi telespettatori si sono domandati cos’abbia detto Valentina Ferragni di tanto eclatante all’amica Chiara Biasi, per avere una faccia spiazzata.

A fare chiarezza sul video che è diventato virale, ci ha pensato la sorella di Chiara Ferragni:

“Stavo dicendo che erano presenti in Piazza Duomo 25mila persone, lei pensava ce ne fossero 5mila”.

A tal proposito con ironia Valentina Ferragni ha invitato tutti coloro che già stavo ipotizzando complotti e teoria strampalate che non c’è nulla di simile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chiara Biasi fa chiarezza

A fare eco all’amica Valentina, ci ha pensato anche l’influencer di Pordenone. Chiara Biasi ha precisato che lei e Valentina non stavano affatto sparlando di nessuno quando sono state immortalate. Chiara è rimasta spiazzata nel sapere che all’evento erano presenti moltissime persone.

Stando al suo punto di vista, credeva che fossero presenti tanti giovani ma non avrebbe mai pensato ad oltre 20mila presenze.

L’ironia del web

Come spesso accade, sul web moltissimi utenti hanno espresso un’opinione sul video che è diventato virale. Non è mancato l’ironia di alcuni internauti:

“Secondo me gli hanno detto che Tananai è del 1995”.

Un altro utente ha confidato di non riuscire a smettere di ridere nel rivedere la faccia delle due amiche.