Pluto TV accende l’estate dei telespettatori con una nuova offerta estiva adatta a tutti i gusti. Film, documentari, serie… tutto a disposizione del pubblico. Scopriamo di che si tratta.

Pluto Tv accende Super! Film

Il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount apre nuovi canali per l’Estate. Dal 4 luglio si accende Super! Film, un canale molto speciale che raccoglie una selezione dei filmi più amati dai piccoli, ma anche dai grandi, che li accompagneranno sotto l’ombrellone tra un bagno e l’altro.

Un canale per i tatuatori

Da lunedì 18 luglio arriva su Pluto TV un canale interamente dedicato a Just Tattoo of US con Charlotte Crosby. Uno dei reality più pazzi della TV in cui in ogni puntata una coppia di amici o di fidanzati dovrà superare una vera e propria prova di fiducia reciproca: uno dei due deciderà cosa verrà tatuato all’altro e in quale parte del corpo. La ‘vittima’ potrà vedere il risultato solo alla fine, quando ormai sarà troppo tardi, e il lieto fine non è per nulla scontato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Due serie storiche accenderanno i canali di Pluto Tv

L’estate è anche il periodo dell’anno in cui si può passare più tempo a rilassarsi davanti alla televisione. La televisione streaming gratuita accende due nuovi canali dedicati a due serie storiche del piccolo schermo che ci hanno fatto vivere grandi emozioni.

Da giovedì 25 luglio arriva il canale dedicato a MacGyver, l’agente segreto che usa il suo talento e le sue abilità straordinarie per risolvere problemi e salvare vite. Invece, per i più nostalgici, invece, da lunedì 1° agosto si accende un canale dedicato a una delle serie iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo. Pluto TV ci permetterà di rivedere le vicende del reverendo Camden con i suoi sette figli.

I documentari sull’Italia

L’Italia verrà omaggiata da Pluto Tv. Tutti i lunedì di luglio dalle 21.00 sul canale Pluto TV Documentari andrà in onda Italia da scoprire, una rassegna dedicata ad alcuni dei luoghi più magici del Bel Paese per scoprirlo in tutto il suo splendore. La prima serata andrà in onda il 4 Luglio e si intitolerà: La sfida di Venezia.

Il documentario ci condurrà alla scoperta di una delle città più magiche del mondo: Venezia, resa celebre dalle stesse maree che oggi minacciano la sua bellezza.

L’appuntamento proseguirà lunedì 11 luglio in prima serata con il documentario Langhe DOC, per scoprire tutte le meraviglie e le prelibatezze di questo affascinante territorio. La settimana successiva, lunedì 18 luglio, sempre dalle 21.00 va in onda Le ali della Palude, un avvincente documentario che ci porterà alla scoperta delle paludi italiane e degli animali che le abitano.

L’ultimo appuntamento è fissato per il 25 luglio, con il documentario City Guides of Italyun viaggio alla scoperta delle più belle città italiane con una guida turistica speciale.

Il cinema italiano su Pluto Tv

Volete vivere un’estate italiana? Con Pluto Tv potrete farlo direttamente da casa vostra. Tutti i mercoledì alle 21.00 su Pluto TV Cinema Italiano arriva la rassegna dedicata Estate Italiana.

Verranno trasmessi una selezione dei film estivi più belli per immergersi nelle magiche atmosfere delle sere d’estate vissute nel Penisola. Ecco il calendario:

  •  7 luglio in onda dalle 21.00 Souvenir d’Italie
  •  13 luglio in onda Stesso mare, stessa spiaggia, commedia del 1983
  • 20 luglio avremo Una vacanza del Cactus, commedia del 1981
  • 27 luglio, verrà trasmessa la pellicola Una banda di matti in vacanza premio.

L’International Kissing Day su Pluto Tv

In occasione  dell’International Kissing Day che si celebra il 6 Luglio, su Pluto TV Film Romantici andranno in onda le storie più romantiche come Toy Boy Un ragazzo in vendita con Ashton Kutcher o la commedia romantica francese Changing times – I tempi che cambiano.

Infine, per gli amanti di New York un film sulla dipendenza da sesso: Thanks for sharing -Tentazioni Irresistibili con Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo.