In un’intervista rilasciata al magazine El Espanol, Valerio Pino ha parlato della difficile situazione che sta vivendo.

Il racconto dell’ex ballerino di Amici

Valerio Pino dopo aver ottenuto il successo con Amici, si è trasferito in Spagna. In un’intervista il ballerino ha confidato di vivere un momento delicato. Dopo essere arrivato a Madrid per meriti lavorativi, il diretto interessato ha conosciuto quello che sarebbe stato il suo compagno per dieci anni.

A tal proposito Valerio ha affermato:

“Ho speso molto in quegli anni, anche per lui”.

Pino ha rivelato di aver comprato una casa a Madrid, una in Colombia nel paese natale del suo compagno. Tra le spese del ballerino, ci sono trasferte pagate al suo compagno, un videoclip del valore di 20mila euro e tanti regali. Guardando indietro, il diretto interessato si è detto rammaricato:

Ero un folle, il mio ex mi è costato 100.000 €. Ero uno scemo. Troppo generoso. Avrei dovuto essere più responsabile”.

Come sta oggi Valerio Pino?

Nel corso dell’intervista Valerio Pino ha spiegato che i problemi economici sono arrivati anche a causa della pandemia. La scuola di danza infatti, è chiusa da due anni. Attualmente l’ex volto di Amici ha due cause in corso, ciò significa pagare gli avvocati: la prima causa è stata avviata per l’eredità del padre mentre la seconda per la casa di Roma. Il diretto interessato ha ammesso che la sua famiglia dal punto di vista finanziario cerca di aiutarlo, ma se in passato fosse stato più contenuto con le spese probabilmente oggi non starebbe così male.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

11 mesi fa, Valerio Pino quando stava “affondando” ha preso parte al programma Saveme. Il quell’occasione il diretto interessato ha deciso di raccontare le sue difficoltà: il ballerino è stato vittima di una truffa, la rottura con il compagno dopo dieci anni e la scomparsa del padre. Durante la partecipazione al programma iberico, l’ex ballerino di Amici è stato notato da una ragazza. Come spiegato da Valerio ha trovato la sua life coach.

Guardando indietro, Pino ha ammesso che gli mancano le feste con i vip più famosi di Madrid ma è felice che sta riprendendo in mano la sua vita.