Durante una serata milanese, Federico Fashion Style ha mostrato un look particolare firmato Gucci. In seguito alle offese ricevute, il parrucchiere ha deciso di replicare ai suoi hater.

Il commento dei leoni da tastiera

In occasione di una serata trascorsa nel capoluogo lombardo, Federico Fashion Style ha deciso di sfoggiare un outfit particolare: pantaloni sopra al ginocchio e casacca nera di raso, giacca color argento sulle spalle, calzini trasparenti ricamati fino al ginocchio e scarpe nere.

All’indirizzo dell’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show sono arrivati moltissimi commenti, tra cui moltissime critiche. A finire nel mirino è stato il look appariscente di Federico:

“Sembri Pinocchio”.

Un altro utente ha precisato che l’abito non fa il monaco, ma a tutto c’è un limite. Un alto utente ha insinuato che il look del parrucchiere è osceno. Infine, c’è anche chi è andato completamente fuori tema, tirando in ballo la presunta omosessualità dell’hair stylist.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo sfogo di Federico

A causa dei numerosi insulti ricevuti, il diretto interessato ha deciso di non restare in silenzio. Federico Fashion Style tramite una stories, su Instagram, ha replicato a tutti i suoi hater:

“Ma io dico perché si deve commentare in una maniera tanto cattiva sotto ad una foto?”

A detta del parrucchiere, è normale piacere o non piacere alle persone così come è normale essere sottoposti al giudizio della gente essendo un personaggio famoso. Tuttavia, il diretto interessato non comprende perché esistono persone che esprimono commenti cattivi:

“Sentirmi dire del tipo ‘circo’ oppure ‘pur di farsi notare ti vesti così’ lo trovo fuori luogo e da frustrati scrivere e commentare con delle cose terribili”.

Infine, Federico Fashion Style ha chiesto a tutti di farsi gli affari propri. In realtà non è la prima volta che l’hair stylist viene preso di mira sui social. In passato, il diretto interessato era stato punzecchiato sulla presunta omosessualità. Durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, però, il concorrente aveva precisato di non voler rispondere al quesito ma di essere felice con la sua compagna dalla quale ha avuto Sophie Maelle.