Alessia Marcuzzi ritorna in televisione. Ma non sarà in casa Mediaset, dove ha lavorato per anni, bensì alla Rai. Una nuova stagione del tutto inedita che le darà l’opportunità di misurarsi su qualcosa di completamente diverso da quanto fatto negli ultimi anni della sua carriera.

Alessia Marcuzzi alla Rai: ecco il nuovo programma

In queste ore sono circolate diverse indiscrezioni sul nuovo programma che condurrà Alessia Marcuzzi. In attesa della presentazione del palinsesto Rai di martedì, che darà conferma definitiva sull’effettivo inserimento, scopriamo che cosa sappiamo finora.

Addio ai reality per Alessia Marcuzzi. Si occuperà infatti di un varietà il cui nome dovrebbe essere “Boomerissima“. Se inizialmente si pensava fosse uno scontro generazionale tra boomer e generazione X, ora l’ipotesi è un’altra. Secondo TvBlog si ricollegherebbe un po’ al format di Carlo Conti, “I migliori anni”, ma rivolto ad un pubblico giovane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si prenderanno in esame due anni in ognuna delle sei puntate da cui è composto il varietà. Ogni volta verranno esaminati i fatti salienti accaduti negli anni scelti in tanti campi: sport, cultura, spettacolo, cronaca… Le persone selezionate per far parte del cast si dovranno sfidare in una sorta di quiz su quel periodo di tempo.

Quando andrà in onda Boomerissima di Alessia Marcuzzi

Il nuovo varietà che dovrebbe debuttare su Rai 2, dovrebbe andare in onda a partire da Novembre 2022. Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy, in collaborazione con Banijay Italia, la stessa multinazionale che produce L’Isola dei Famosi, di cui Alessia Marcuzzi è stata anche presentatrice.

Per ora queste sono tutte le informazioni a disposizione, ma la certezza sul varietà condotto dalla storica presentatrice Mediaset, la avremo solamente martedì 28 Giugno.