Ventisei anni dopo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono di nuovo insieme in un videoclip, insieme alla loro figlia Aurora. Un videoclip familiare che dimostra quanto i due ex coniugi siano ancora molto legati, pur essendosi lasciati da tanti anni ed essendo felici nelle loro vite.

Il messaggio di Michelle Hunziker: “Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute

In un’epoca in cui fa notizia la litigata, il gossip, il trash, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vanno controcorrente e abbracciano l’amore nel senso più ampio possibile. Il cantante ha invitato l’ex moglie a partecipare al videoclip del suo video “Ama”, come racconta oggi lei su Instagram, ed è stato un successo.

La conduttrice ha accettato a scatola chiusa, felice perché il loro amore si è evoluto nel tempo, rimanendo pur sempre “Amore”. Il messaggio è molto chiaro:

Le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, vanno amate. Cacchio non è più periodo di dannarsi dietro a pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Ma basta… si sta da Dio a volersi bene!”

Una felicità familiare condivisa anche dalla figlia, Aurora, che sui social ringrazia i genitori per averle insegnato che l’amore è l’unica cosa che conta. Un messaggio universale molto bello che sta creando ancora più hype attorno al singolo, grazie anche alle figure protagoniste.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥