A partire da oggi, mercoledì 22 giugno, saranno disponibili su Netflix i nuovi episodi di The Umbrella Academy 3, gratis per gli abbonati. I fan della serie potranno finalmente conoscere cosa succederà ora che i protagonisti dell’Umbrella Academy si sono resi conto di come la linea temporale degli eventi non sia stata sistemata come avevano creduto all’inizio. La seconda stagione si era conclusa con l’amara scoperta di una nuova accademia, la Sparrow Academy, oltre all’inquietante (tra virgolette) presenza di Ben, ancora vivo e vegeto. Di certo c’è che il terzo capitolo non deluderà le aspettative del pubblico, così come non ha deluso quelle di Elliot Page, che in tempi non sospetti ha dichiarato di essere rimasta stupita dalla lettura della sceneggiatura.

Ti potrebbe interessare anche: Le 15 migliori serie TV su Netflix

Di cosa parla The Umbrella Academy 3?

Di ritorno dal 1963, l’Umbrella Academy deve fare i conti con i membri della Sparrow Academy, con cui avranno da subito un primo scontro. Il problema però è un altro: capire cosa sia successo prima e come riuscire a sistemare una volta per tutte la linea temporale. Come prevedibile, non sarà una semplice passeggiata, anzi, con il rischio di dover di nuovo rinviare il ritorno a una vita “normale” anche stavolta. Dopotutto i rumor sulla possibilità di allungare la serie fino a otto stagioni non sono ancora stati smentiti.

A circa un mese dall’uscita dei nuovi episodi della terza stagione, Netflix ha pubblicato sui suoi account social il trailer ufficiale di The Umbrella Academy 3. Il video ha una durata di poco superiore ai due minuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedere The Umbrella Academy 3 gratis su Netflix

La serie tv The Umbrella Academy 3 è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Netflix per gli abbonati al servizio. Per guardare i nuovi episodi della terza stagione gratis sarà sufficiente essere abbonati a Netflix: all’interno del catalogo sono inoltre ancora disponibili tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.