Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez nel corso dell’intervista a Gerry Scotti ha confidato di non sapere chi sia Giorgio Strehler. Sui social, Selvaggia Lucarelli ne ha approfittato per punzecchiare nuovamente il rapper milanese.

La stoccata della giornalista

Nel corso dell’intervista rilasciata nel podcast condotto da Fedez e Luis Sal, Gerry Scotti ha omaggiato Giorgio Strehler definendolo una figura del teatro simbolo del Novecento. Con imbarazzo, il rapper milanese ha ammesso di non sapere chi sia l’artista citato dal suo ospite e ci ha riso sopra.

Su Instagram, lo scivolone del marito di Chiara Ferragni non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli. Dunque, la giornalista è tornata ad attaccare duramente il 32enne di Milano. Senza peli sulla lingua Lucarelli ha ironizzato con sarcasmo:

“Chi c… è Streller raga?”

Poi, la diretta interessata ha aggiunto:

“Solo il più grande registra teatrale, colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città”.

Insomma, lo scivolone di Fedez non è passato inosservato alla giornalista. Nelle precedenti settimane, Lucarelli aveva criticato gli audio tra Fedez e il suo psicologo dopo aver scoperto di avere un tumore. A detta della giurata di Ballando con le Stelle, il rapper avrebbe reso noto il tutto solo per puro narcisismo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

La reazione dei fan

L’ennesimo attacco di Selvaggia Lucarelli ai danni di Fedez, non è passato inosservato ai fan del rapper milanese. Su Instagram, moltissimi utenti hanno preso le difese del 32enne. Un follower ha ironizzato sul fatto che se Selvaggia Lucarelli prende di mira una persona, continua ad attaccarla ad oltranza. Un altro utente invece, ha chiesto alla giornalista di fare una lezione su Giorgio Strehler visto che è così informata. Tra i vari commenti c’è anche chi ha sostenuto che il 90% dei ragazzi italiani non conoscenza la biografia di Strehler, quindi Lucarelli ha esagerato nei confronti di Fedez.

Una piccola minoranza invece, si è schierata dalla parte di Selvaggia Lucarelli criticando il marito di Chiara Ferragni.