L’estate di Mediaset Infinity sarà animata da un arrivo sorprendente. A breve, infatti, il catalogo si arricchirà con un reality show di tutto rispetto. Si tratta di Ex On The Beach Italia basato sull’omonimo format britannico. Il programma è andato in onda per la prima volta su MTV, nel 2018. Visto il successo riscosso, la produzione ha deciso di realizzare altre due stagioni. L’amore sarà il vero protagonista dello show. Otto single si recheranno in una località esotica per dare sfogo alle loro emozioni. La presenza degli ex, però, renderà tutto più complicato.

Ex On The Beach Italia sta per arrivare su Mediaset Infinity: tutti i dettagli

Durante l’estate si mettono da parte i propri problemi per dedicarsi al divertimento. Il caldo, il sole e il mare rendono tutto ancora più sbarazzino. Anche i protagonisti della prima stagione di Ex On The Beach Italia sono partiti con questo proposito. I fan di Mediaset Infinity, potranno assistere all’avventura di otto single pieni di vita. Una bellissima villa in Thailandia farà da sfondo alle loro avventure sentimentali. Durante la loro conoscenza, però, non sarà tutto rosa e fiori. I loro ex, infatti, piomberanno nella lussuosa location per rivoluzionare un po’ le cose.

Le 10 puntate, condotte da Elettra Lamborghini, avranno come protagonisti principali 4 uomini e 4 donne: Andrea Zolli, Gianmarco Campironi, Gianluca Gargiulo, Michele de Falco Iovane, Federica Pacela, Jessica Ferrara, Vanessa Sedita e Miriam.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando verrà rilasciata la prima stagione di Ex On The Beach Italia?

I primi 4 episodi di Ex On The Beach Italia saranno disponibili su Mediaset Infinity a partire dal 22 giugno. Nel corso delle altre settimane verranno rilasciate le successive puntate. Non sarà necessario essere in possesso di alcun abbonamento per accedere al titolo. Basterà avere una connessione Internet e un dispositivo adatto alla visione.

Probabilmente, in un secondo momento, verranno caricate sulla piattaforma anche le successive due stagioni. Non è da escludere che, prima o poi, Mediaset possa decidere di trasmettere lo show anche su una delle sue reti principali. Molti fan, infatti, si sono fatti portavoce proprio di questa richiesta.