Sono passati 27 anni dall’arrivo di Heat-La sfida nelle sale cinematografiche. Nonostante il tempo trascorso, continua ancora a ricoprire un ruolo importante nel cuore degli spettatori. Di recente, in occasione del Tribeca Film Festival 2022, Al Pacino è tornato a parlare del sequel, esprimendo una preferenza sul volto che vorrebbe interpretasse il suo personaggio. Heat 2 non è ancora una realtà, però, non è da escludere la sua realizzazione. Per il momento, il sequel del film esiste solo sotto forma di romanzo.

Al Pacino loda Timothée Chalamet: lo vorrebbe in Heat 2

In ritardo rispetto al previsto, sono stati festeggiati i primi venticinque anni di Heat. La pandemia da Covid-19, purtroppo, ha influito negativamente sui piani, però, questo non ha impedito a Michael Mann di scrivere un sequel dell’amatissimo film. Non c’è ancora la certezza che venga trasformato in un progetto cinematografico, ma le possibilità sono molte.

Al Pacino, che nel film originale ha recitato nei panni del protagonista Vincent Hanna, ha provato a immaginare un possibile cast per Heat 2. Tra le sue preferenze, è emerso il nome di Timothée Chalamet. A parer suo, infatti, questo attore sarebbe perfetto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Michael Mann parla del sequel del film “Altre storie di Heat”

Ultimamente, non si fa altro che parlare di Timothée Chalamet. Nonostante la sua giovane età, l’attore sta ricevendo molti ruoli di successo. Anche Al Pacino non è potuto rimanere indifferente davanti alle sue doti. Per lui, è un interprete meraviglioso. Recitare nei panni del tenente Vincent Hanna sarebbe un vero colpo di scena per la sua carriera. Ovviamente, al momento, si parla solo di ipotesi.

Michael Mann, nei panni di regista di Heat e di scrittore di Heat 2, non ha commentato le parole di Al Pacino, però, si è detto entusiasta del progetto. È stato felicissimo di poter raccontare altri particolari della vita dei suoi personaggi. Non solo ha aggiunto dettagli sul loro presente, ma gli ha anche donato un futuro.