I The Kolors, dopo la loro esperienza nella scuola di Amici, sono diventati inarrestabili. Ad oggi, stanno continuando ad emozionare i loro fan portando avanti numerosissimi tour. Purtroppo, nelle ultime ore, è giunta una notizia che ha fatto preoccupare tutti i sostenitori della band. Come ha raccontato Stash, durante la giornata di ieri, lui, Daniele e Alex sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Per fortuna, nessuno ha riportato dei danni, ma questo ha comportato dei lievi ritardi per l’inizio del concerto in programma.

Concerto a rischio per i The Kolors: coinvolti in un incidente stradale

I The Kolors sono sempre in viaggio. Si spostano da un luogo all’altro per dare vita ai loro incredibili concerti. Per la giornata di ieri, era prevista un’esibizione a Venafro, un piccolo comune in provincia di Isernia. Purtroppo, poco prima dell’inizio dello show, la band ha avuto un incidente che avrebbe potuto comportare conseguenze ben più gravi. È stato proprio il frontman a comunicarlo tramite una storia su Instagram. Con grande rammarico, ha messo al corrente i suoi fan che il concerto sarebbe iniziato un po’ più tardi.

Per fortuna, nessuno di loro ha riportato ferite di alcun genere. La macchina sembra aver subito qualche danno, ma niente di davvero serio. Si tratta di un periodo molto importante per i musicisti. Infatti, a causa del Covid-19, i due anni passati sono stati caratterizzati da un’interruzione quasi totale delle performance dal vivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stash spiega le cause dell’incidente: “Camion che andava contromano”

Stash non si è soffermato sui dettagli dell’incidente. Però, ha accennato alle dinamiche che avrebbero causato il ritardo del suo concerto. Stando alle sue parole, la colpa sarebbe da attribuire a un camion. Il guidatore avrebbe percorso una strada contromano mettendo a rischio i The Kolors e gli altri guidatori presenti in quel momento sulla strada:

Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male. A dopo.

Non è chiaro il motivo per cui il camionista abbia compiuto questa azione, ma sembra che anche lui adesso stia bene. In una foto caricata dal frontman, è possibile vedere un carroattrezzi vicino a dei furgoni. Anche se non c’è ancora la certezza, è possibile che qualcun altro sia stato coinvolto nell’incidente.

Fortunatamente, la situazione si è risolta nel migliore dei modi. I fan, dopo essere stati messi al corrente dell’accaduto, non hanno potuto fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.

Stash Instagram