In un comunicato stampa, Mediaset ha diffuso alcuni dettagli sul concerto benefico dal titolo Love Mi.

Dove è possibile vedere il concerto Love Mi?

Per tutti coloro che vorranno essere presenti fisicamente, il concerto a scopo benefico alla quale parteciperà  Fedez si terrà in Piazza Duomo a Milano. Per coloro che per motivi di varia natura non potranno essere presenti, potranno comunque seguire l’evento su Italia1 dalle ore 19:00 il prossimo martedì 28 giugno.

La prima parte del concerto verrà trasmessa su Mediaset Infinity dalle 18:00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come si svolgerà l’evento?

L’evento è stato creato dal rapper milanese per sostenere la onlus TOG – TOGHETER TO GO: un centro d’eccellenza che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

La raccolta fondi potrà essere effettuata tramite il numero solidale 45595. I proventi saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG – TOGETHER TO GO.

L’evento è stato organizzato da Milano Viva progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo. L’organizzazione invece, è stata affidata a DOOM ENTERTAINMENT mentre la parte di produzione da VIVO CONCERTI.

Tutti gli artisti presenti sul palco

Dopo la pace fatta, Fedez salirà sul palco con l’amico J-Ax: il duo ripercorrerà i successi che hanno fatto la storia dell’ultimo concerto a San Siro. Al cast si uniranno: Mara Sattei, Tananai, Tedua, Shiva, Miles, Mydrama, Myss Keta, Nitro, Paky, Paulo, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Ghali, Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico e Frada.

Come riportato nel comunicato Mediaset, la conduzione è stata affidata ad Aurora Ramazzotti, Eleonoire Casalegno e Gabriele Vagnato: quest’ultimo è molto conosciuto sul social TikTok.