In questi giorni si è molto parlato di Vanessa Incontrada e delle polemiche che sono sorte sul suo aspetto fisico. La donna, in un primo momento, ha voluto mantenere massimo riserbo sulla faccenda. Adesso, però, dato che è diventato un caso virale, ha deciso di esprimere il suo punto di vista a riguardo. La conduttrice non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata.

La replica di Vanessa Incontrada alle critiche degli ultimi giorni

Vanessa Incontrada è stata fortemente attaccata in questi giorni. Tutto è nato nel momento in cui il settimanale Nuovo ha deciso di mettere in copertina una foto della donna in cui si notano parecchio le sue curve. La conduttrice è sempre stata un’esponente del body positivity, tuttavia, in questa circostanza, è stato sollevato un vero polverone.

In molti, infatti, hanno approfittato della situazione per fare body shaming sulla donna. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la diretta interessata ha deciso di replicare. Vanessa, infatti, ha pubblicato dei contenuti su Instagram in cui si è mostrata in palestra. Al di sotto di tali immagini, poi, ha aggiunto una piccola didascalia in cui ha scritto ironicamente:

“Ma come? L’Incontrada si allena? Ma siamo pazzi”

Il messaggio di positività per i suoi fan

Tale commento, poi, è stato corredato anche da una serie di emoticon che ridono a crepapelle. Come se non bastasse, poi, Vanessa Incontrada ha anche voluto mandare un messaggio più esplicito a tutte le persone che la seguono. Nello specifico, ha condiviso il monologo di Roberto Benigni in cui il protagonista esorta le persone ad amare di più sé stessi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insomma, stando a quanto emerso, pare proprio che Vanessa non abbia nessuna intenzione di offendersi dinanzi tutte le critiche ricevute in questo periodo, anzi. La donna ha voluto approfittare di questa situazione per mandare un messaggio di positività a tutti coloro che la seguono.