Come ogni estate torna Techetechetè. L’appuntamento è fissato per mercoledì 15 giugno su Rai1 a partire dalle 20:30 circa.

Tutte le novità

Quest’anno il programma estivo della rete ammiraglia spegne 10 candeline. Dunque, gli autori hanno deciso di apportare alcune modifiche a Techetechetè, anche se nulla verrà snaturato.

Ovviamente, non mancheranno i cavalli di battaglia e le presunte rivalità tra artisti come Mina e Milvia, Gianni Morandi e Massimo Ranieri o Loretta Goggi con Raffaella Carrà. All’interno del programma verranno fatti anche degli omaggi a personaggi scomparsi prematuramente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra le novità del 2022 ci sarà uno spazio dedicato ai parenti d’arte: Gino Paoli sarà protagonista con Stefania Sandrelli, Johnny Dorelli con il figlio Gianluca. Tra i presenti ci sarà anche Giorgia con il papà Giulio Todrani: quest’ultimo ha partecipato alla prima edizione di The Voice Senior.

I temi delle serate di giugno

La Rai ha deciso di divulgare i temi delle serate che accompagneranno i telespettatori prima di immetterli nel prime time di Rai1.

Giovedì 16 giugno il tema trattato sarà I Brividi d’amore. Venerdì 17 giugno Antonello Venditti e Francesco De Gregori saranno i grandi protagonisti di Techetechetè. Sabato 18 giugno sarà la volta di Gianni Bella e sua sorella Marcella. Domenica 18 giugno: Senza tempo. Lunedì 20 giugno, la puntata verrà dedicata all’intramontabile Corrado.

Martedì 21 giugno: mare e vacanze per sognare insieme ai telespettatori di Rai1. Mercoledì 22 giugno, ci sarà l’omaggio a Lucio Dalla. Il 23 giugno: estate 1984, quindi verranno riproposti tutti i brani di quella magnifica stagione. Il week end che va da venerdì 24 giugno a domenica 26 giugno prevede i seguenti temi: Renzo Arbore, Gruppi musicali e il ricordo di Nino Manfredi.

Lunedì 27 giugno: le comiche rosa. Martedì 28 giugno sarà ricordato Pino Daniele. Mercoledì 29 giugno sarà la volta dei Divi cinquantenni mentre giovedì 30 giugno il tema riguarderà Ugo Tognazzi.