In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha smentito alcuni “falsi miti” sul suo conto. Per farlo la conduttrice campana ha tirato in ballo anche la moglie di Paolo Bonolis.

Perché Balivo ha lasciato la tv?

Dopo alcune stagioni al timone di Vieni da Me, Caterina Balivo aveva deciso di lasciare la conduzione del talk pomeridiano di Rai1. Stando ai rumor, la conduttrice campana si sarebbe allontanata dalla televisione per dedicarsi alla famiglia.

In un’intervista la diretta interessata ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte:

Non mi piace quando si dice che non ho fatto tv per i figli, perché non è vero”.

La 42enne originaria di Secondigliano ha precisato che ci sono donne che lavorano in capo al mondo e lasciano i figli per garantirgli un futuro migliore. A tal proposito, Balivo ha rivelato di non avere mai licenziato la tata dei suoi figli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel prosieguo dell’intervista la conduttrice ha smentito categoricamente anche di essersi presa una pausa dal piccolo schermo, perché mantenuta dal marito:

“Anche noi persone dello spettacolo abbiamo voglia di cambiare ogni tanto. Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, potrebbe benissimo permettersi di non fare niente e invece lavora, e pure tanto”.

La presentatrice campana ha semplicemente lasciato la televisione per qualche anno, solo ed esclusivamente perché non ha mai trovato una proposta soddisfacente. Nel momento in cui ha ricevuto sul tavolo una proposta allettante ha detto “sì” senza pensarci due volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il rapporto con la famiglia

Caterina Balivo ha ammesso di avere un rapporto speciale con i suoi figli e con il marito Guido Maria Brera. Tuttavia, la diretta interessata è convinta che una donna per stare bene non ha bisogno di avere dei figli nella propria vita:

“La forza è solo in noi stessi”.

Inoltre, la 42enne ha rivelato di essere tornata più forte di prima con il coniuge: i due durante il primo periodo di lockdown hanno affrontato una piccola crisi di coppia, ma è tutto rientrato.

Dove vedremo la conduttrice?

Prossimamente Caterina Balivo sarà al timone di due programmi televisivi. Help – ho un dubbio a luglio verrà trasmesso in seconda serata su Rai2 mentre Chi vuole sposare mia mamma? andrà in onda su Tv8.

La conduttrice con un velo di polemica ha fatto notare che attualmente non ci sono donne che conducono quiz-game. Chissà che Balivo non ne avesse voluto condurre uno.