Gabriele Marchetti il 17 aprile del 2019 si è infortunato a Ciao Darwin, nel corso della prova del Genodrome. A distanza di tre anni, l’uomo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

La stoccata a Paolo Bonolis

In un’intervista al Corriere della Sera, Gabriele Marchetti ha precisato di aver partecipato a Ciao Darwin di comune accordo con la moglie e il figlio. All’epoca il diretto interessato credeva di prendere parte ad un programma molto famoso e divertirsi. Ma purtroppo, non è andata così perché nella prova dei rulli del Genodrome, il concorrente è stato vittima di un infortunio che gli ha cambiato la vita per sempre:

“Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte”.

Nel racconto Marchetti ha puntato il dito contro Paolo Bonolis, conduttore di Ciao Darwin:

“Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto”.

L’ex concorrente ha rivelato che né lui né i suoi collaboratori si sono mai fatti sentire. Poco dopo l’incidente alcuni membri della produzione hanno effettuato delle chiamate e mandato mail per sincerarsi delle condizioni del “mal capitato”. Successivamente però sono tutti spariti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sta l’ex concorrente di Ciao Darwin?

Gabriele Marchetti ha ammesso di avere avuto paura di morire affogato dopo l’incidente, perché non riusciva a muoversi per uscire dall’acqua. Quando sono arrivati i soccorritori, l’ex concorrente di Ciao Darwin ha compreso la gravità della situazione:

“Mi sono sentito disperato”.

Come sta oggi Gabriele Marchetti? Il diretto interessato ha dichiarato che le sue giornate sono tutte uguali: lunghe e noiose. A causa della paralisi degli arti inferiori senza l’aiuto di sua moglie o di suo figlio non può fare nulla. Con rammarico Marchetti ha affermato:

“Sono completamente privo di autonomia”.

Come precede la causa contro Mediaset?

Prima di concludere l’intervista Gabriele Marchetti ha rivelato come sta andando la causa legale intrapresa contro Mediaset. L’ex concorrente di Ciao Darwin ha spiegato che quattro dirigenti del programma sono finiti a processo con l’accusa di lesioni gravissime, perché per rendere la prova ancora più difficile resero scivolosa la superficie dei rulli.

Attualmente l’ex concorrente non ha ancora ricevuto un risarcimento per l’infortunio subito a Ciao Darwin.