Beatrice Valli si è raccontata in un’intervista per Grazia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi famosissima influencer ha spiegato perché ha deciso di convolare a nozze con Marco Fantini a tutti i costi.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Le parole di Beatrice sul matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini sono legati da 9 anni, ovvero da quando l’ex tronista ha deciso di uscire con lei da Uomini e Donne. In questi anni non sono mancati gli alti e bassi, ma l’amore è sempre riuscito a vincere su tutto. Lo scorso 29 maggio, la coppia è convolata a nozze sull’isola di Capri circondata dall’affetto di amici e parenti.

Nell’intervista la 27enne ha rivelato i motivi sul perché ha voluto sposare il suo compagno a tutti i costi:

“I miei genitori hanno conservato un filmino del loro matrimonio: era bellissimo e romantico. Ne ho sognato uno così da sempre”.

La influencer ha confidato di avere sempre creduto nella famiglia e nel sentimento che la lega a Marco. A tal proposito la diretta interessata si è lasciata andare anche ad una confidenza piccante su Fantini:

“Il sesso è fondamentale soprattutto quando si hanno figli. Se non si fa abbastanza viene a mancare qualcosa di cui sia l’uomo che la donna hanno bisogno”.

Il rapporto complicato con il padre

La più grande delle sorelle Valli ha ammesso di non avere avuto un bellissimo rapporto con suo padre. La 27enne ha sofferto molto quando i suoi genitori si sono separati:

“Mi è mancata la protezione che un papà può dare ad una figlia”.

Nonostante tutto, Beatrice il giorno delle nozze ha deciso di farsi accompagnare all’altare dal papà e dal figlio Alessandro:

“Gli ho dato una possibilità perché ci teneva. Ale invece, ha 9 anni ma è il mio piccolo uomo”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La neo sposa ha confidato che l’assenza del padre è un dolore che porterà per sempre dentro di sé, ma grazie a Marco Fantini è riuscita a colmare quel vuoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

‘La mamma lo ha accettato subito’

Prima di concludere l’intervista Beatrice ha parlato delle difficoltà incontrate durante la gravidanza. La diretta interessata ha precisato che sua mamma le è subita stata vicina mentre il resto della famiglia no. Nonostante le difficoltà di crescere un bambino da sola, Beatrice ha confidato che farebbe altre e mille volte la stessa scelta.

Infine, la influencer ha ammesso di avere sempre amato il mondo dello spettacolo.