A partire dal 6 giugno, su Canale 5, andrà in onda una nuova soap. Si tratterà di Un Altro Domani, incentrata sulla storia di una nonna e di una nipote. Lo show presenta un’ambientazione molto caratteristica, infatti, è stata girata, per lo più, nel Parco Rurale di Anaga, a Tenerife. Alcune riprese si sono localizzate anche in altri luoghi di Madrid. Il prodotto, grazie alle sue tematiche, nel giro di poco tempo, è riuscito ad attirare l’attenzione. Tutto questo l’ha portato anche a vincere il titolo di miglior serie di daytime al Festival Rose D’Or.

Un Altro Domani, la nuova soap di Canale 5: Julia e Carmen al centro della storia

Un Altro Domani si presenta con una trama piuttosto intricata. La prima cosa da segnalare risiede nei frequenti salti temporali. La storia, infatti, proseguirà su due filoni diversi. Le due protagoniste, corrispondenti ai nomi di Julia e Carmen, anche se in modo diverso, lotteranno per conquistare il loro posto del mondo. La prima, nel ruolo di nipote, dovrà combattere contro le proprie insicurezze. Per lei, non sarà facile scoprire se stessa e dare sfogo alla propria creatività. La casa di montagna del padre rappresenterà un nido perfetto, soprattutto perché lei desidererà ardentemente ripercorrere la strada del tanto amato genitore.

Nonna Carmen, al contrario, dovrà affrontare le sfide di un’epoca molto diversa. Gli anni ’50, la spingeranno a far emergere il suo lato più forte. Si affiderà completamente ai propri ideali, però, in alcuni contesti, non sarà affatto facile portarli avanti. Ciò che renderà ancora più complicate le cose sarà lo sbarco in Nuova Guinea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutte le anticipazioni inedite di Un Altro Domani: un viaggio alla ricerca di se stessi

Un Altro Domani avrà inizio con un evento traumatico. Julia, prossima al matrimonio, con suo grande orrore, verrà a conoscenza della morte del padre. Da questo momento in poi, rimetterà in discussione tutta la sua vita. Avrà bisogno di riscoprire se stessa e le sue origini. Desiderosa di saperne di più, lascerà la sua rassicurante quotidianità per trasferirsi nella cittadina rurale di suo padre. Grazie a un’abitazione lasciata in eredità dal genitore, sarà libera di esplorare il nuovo ambiente. Inoltre, durante le sue perlustrazioni, entrerà in possesso di alcuni diari appartenenti a nonna Carmen. Questo darà inizio a un viaggio senza precedenti.

Stando alle anticipazioni, la soap sembra avere tutte le carte in regola per fare breccia nel pubblico di Canale 5. Sarà davvero così?