La comedy ospedaliera Scrubs potrebbe tornare sul piccolo schermo. Durante una reunion, l’ideatore ha spiegato cosa potrebbe accadere in futuro.

Che cos’è Scrubs?

Per chi non avesse mai seguito la comedy ospedaliera dal titolo Scrubs, è bene fare un piccolo passo indietro. La serie tv è stata trasmessa su NBC dal 2001 al 2010. L’ultima stagione invece, era stata acquistata dal canale ABC.

Stando al giudizio dei telespettatori, il saluto finale c’è stato con l’ottava stagione. L’arrivo di nuovi personaggi nella nona stagione, non ha mai fatto breccia nel cuore degli amanti della comedy ospedaliera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scrubs: ‘Ci piacerebbe tornare a lavorare tutti insieme’

Durante il panel celebrativo all’ATX Television Festival di Austin (Texas), svolto domenica 5 giugno, Bill Lawrence – ideatore di Scrubs – ha confidato che gli piacerebbe portare nuovamente sul piccolo schermo la comedy a distanza di anni:

“Ci piacerebbe tornare a lavorare tutti insieme”.

Il diretto interessato ha precisato che non è così facile come si pensa, perché tutti gli attori sono impegnati in altri progetti televisivi. Tuttavia, Scrubs potrebbe tornare sotto forma di mini serie tv o addirittura in un film unico:

“Ci si potrebbe dedicare solo un paio di mesi”.

Lawrence ha rivelato che le richieste di telespettatori non vanno mai assecondate, perché il progetto avrebbe un successo assicurato. La reunion di Scrubs infatti, può contare sul fatto che gli amanti della serie non attendono altro che rivedere i loro beniamini.