L’estate nei tuoi occhi è la nuova serie tv di Prime Video. La piattaforma ha pubblicato il trailer ufficiale e gli attori presenti nel cast.

L’estate nei tuoi occhi: quando esce?

L’estate nei tuoi occhi è la nuova serie tv di Prime Video. La data di uscita è fissata per il prossimo 17 giugno. La messa in onda riguarderà tutti i paesi su cui è attiva la piattaforma streaming. La scrittrice di questo nuovo progetto ha dato vita alla trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix.

La trama

L’estate nei tuoi occhi è un teen drama scritto da Jenny Han e adattato da Gabrielle Stanton. I protagonisti della nuova serie di Prime Video, sono dei ragazzi adolescenti alle prese con i primi amori, le prime delusioni. Ma non solo, verranno trattati temi come il rapporto tra una mamma e un figlio adolescenziale, ma anche l’amicizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La protagonista si chiama Belly e sarà per al centro di un triangolo amoroso per la prima volta nella sua vita: la ragazza sarà “contesa” dai figli della migliore amica di sua mamma, Jeremiah e Conrad. Su Belly va fatta una piccola precisazione, la protagonista del film ha una particolare ammirazione per l’estate: la diretta interessata è convinta che ogni avvenimento sia avvenuto nei periodi compresi tra giugno e agosto.

Il cast

Il personaggio di Belly è interpretato da Lola Tung. Jeremiah – amico d’infanzia e pretendente – è interpretato da Christopher Briney mentre Gavin Casalegno veste i panni di Conrad – il secondo pretendente. All’interno di L’estate nei tuoi occhi ci saranno anche Tom Everett Scott, Colin Ferguson, Minnie Mills, Alfredo Narciso, Jackie Chung, Rachel Blanchard e Sean Kaufman.