Le registrazioni della seconda stagione di Drag Race Italia 2 sono cominciate. Stando alle anticipazioni sul cast, ci sarà anche un ex concorrente del Grande Fratello.

Drag Race Italia 2: Baye Dame nel cast

Da giorni si mormorava la presenza di Baye Dame nel cast di Drag Race Italia 2. Ora c’è anche l’ufficialità: l’ex concorrente del Grande Fratello parteciperà con il suo alter ego Obama The Queen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Obama (@obama_queen_)

Per chi non avesse seguito il reality show di Canale 5, Baye Dame ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Nip 16 condotto da Barbara D’Urso e vinto da Martina Nasoni. All’interno della casa più spiata d’Italia, Baye Dame era stato protagonista di alcuni scontri al vetriolo con la concorrente iberica Aida Nizar.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast al completo di Drag Race Italia 2

Lo scorso anno, le partecipanti erano 8. Quest’anno invece, prenderanno parte al programma ben 10 concorrenti. Oltre a Obama The Queen, Nehellenia: quest’ultima ha preso parte a Tu Si Que Vales insieme a La Petite Noire e Farida Kant. Anche La Petite Noire oltre al programma ideato da Maria De Filippi ha preso parte a Primo Appuntamento in Crociera condotto da Flavio Montrucchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💎🄽🄴🄷🄴🄻🄻🄴🄽🄸🄰💎 (@nehellenia.90)

Nel cast di Drag Race Italia 2 ci saranno anche Pantera Voice – figlia di Ava Hangar, Narciso, Gioffrè, La Diamond, Skanda Love, Tanissa Yoncé e Aura Eternal.