In un post pubblicato, su Instagram, un’ex concorrente del Grande Fratello ha comunicato ai suoi fan di essere diventata mamma.

Chi è l’ex gieffina diventata mamma?

Mary Falconeri ha partecipato al Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi. Sebbene la diretta interessata sia sparita dal mondo dello spettacolo, sui social è molto attiva.

L’ex gieffina è felicemente sposata con Giuseppe Schiavello. A Dicembre 2021, Falconeri ha annunciato con un post di essere in dolce attesa. Nella giornata di mercoledì 25 maggio, Mary ha mostrato in alcune stories i momenti prima del parto. Successivamente Mary Falconeri ha annunciato la nascita della sua prima figlia:

“25 maggio 2022 ore 23:47 è nato il nostro grande amore, Giulia Schiavello.  Stiamo bene e siamo perdutamente innamorati di lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Mary Falconeri era finita al centro delle polemiche

Al Grande Fratello 14, Mary Falconeri si era fidanzata con Giovanni Angiolini: quest’ultimo, sarebbe il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Ma non è tutto, l’ex gieffina era finita al centro di un’aspra polemica. Il motivo? Per prevenire il tumore, Mary si era fatta asportare entrambe i seni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!