The Flash è ormai giunta all’ottava stagione. Così come le precedenti, anche questa volta, la trama si sta rivelando ricca di sorprese e di colpi di scena. I fan, che ormai seguono lo show da anni, non vedono l’ora di poter assistere all’episodio finale. Danielle Panabaker, presente fin dagli esordi nel ruolo di Caitlin Snow, ha espresso la sua opinione riguardo alla conclusione di questo ciclo narrativo. Stando alle sue parole, si tratterà di qualcosa di incredibile che non potrà non stupire.

Tutto pronto per l’ultimo episodio di The Flash 8: le parole di Danielle Panabaker

È inutile dire che la pandemia da Covid-19 ha avuto un ‘impronta anche sulle produzioni televisivi e cinematografiche. The Flash, purtroppo, non è riuscita a sfuggire a questa situazione. Danielle Panabaker ha ammesso che la sesta stagione è terminata in anticipo proprio per i problemi legati al virus. Per quanto riguarda la settima, gli sceneggiatori sono stati costretti a tenere conto delle restrizioni stabilite dal Governo. Adesso, però, non è più così. Finalmente, i fan potranno assistere a una conclusione degna del suo nome:

Non sono stata presente per tutto il tempo, ma stavo leggendo la sceneggiatura del finale, e non facevo altro che scuotere la testa e chiedermi come avremmo fatto a realizzarlo.

L’attrice di Caitlin sorpresa: “Un sacco di volti familiari”

Ovviamente, l’attrice non ha potuto svelare i dettagli. Ciò che avverrà in finale deve rimanere segreto in modo da non rovinare la sorpresa agli affezionai fan. Nonostante questo, ha rivelato che si tratterà di qualcosa di speciale. Personaggi, che ormai non fanno più parte dello show, torneranno sul piccolo schermo per dare il loro contributo:

Ma questo sarà davvero assurdo, con un sacco di volti familiari che saranno di ritorno… E come dice il detto, o lo fai bene o non lo fai per niente, e per questo ce l’hanno messa davvero tutta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le puntate finali di The Flash andranno in onda su The CW durante il mese di giugno. Non bisognerà aspettare ancora molto, quindi, per scoprire se gli eventi si dimostreranno all’altezza delle richieste dei fan. Al momento, le prime cinque stagioni della serie tv sono presenti su Mediaset Infinity+, accessibile tramite abbonamento.