L’ottava puntata di Pechino Express 2022, l’ultima in Giordania ha visto un grande ritorno: quello di Costantino Della Gherardesca, ma solo alla fine. Insieme alla sua presenza, ci sarà una grande novità per le ultime due puntate del reality. Scopriamo di che cosa si tratta.

Costantino Della Gherardesca ritorna a condurre Pechino Express 2022, ma con un novità

Prima che iniziasse la puntata i social della trasmissione hanno cercato di far salire l’hype su uno sceicco misterioso che ci sarebbe stato nel reality. Ma fino alla fine il mistero di questa figura è stato tenuto alto: chi è? Perché bisogna vederlo? Però un dettaglio ha fatto allarmare il popolo di Twitter: il profilo era uguale a quello dello storico conduttore Costantino Della Gherardesca.

Quando le coppie sono arrivate all’ultima tappa della puntata il mistero dello sceicco è stato svelato: era proprio il caro Costa! Ha salutato i viaggiatori con gioia, ma anche con una grande novità:

“Sono felice ed emozionato di vedervi. Dovete abituarvi perché vi diremo le cose due volte. D’ora in avanti condurremo insieme“. 

I viaggiatori sono apparsi felicissimi per questo grande ritorno in gara. Il conduttore si era assentato per dei problemi di salute molto seri, ma dopo i controlli medici è potuto ritornare nel gioco per godersi le ultime due puntate negli Emirati Arabi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Costantino Della Gherardesca dice la sua sui concorrenti

Dopo i primi convenevoli e saputi, il nobile è andato subito al sodo e ha chiesto ad Enzo Miccio

“Enzo cos’è successo mentre non c’ero?”

Così il wedding planner ha informato Costa delle ultime due coppie eliminate e chi ha stabilito il loro destino. Per la coppia dei Fidanzatini, formata da Rita Rusic e il compagno Cristiano Di Luzio, eliminata da Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni), commenta per niente stupito:

“Non avevo dubbi sempre più bionde e sempre più cattive!”

Invece lo stupore è tanto per gli Scienziati (Barbascura X e Andrea Boscherini), eliminati da Italia – Brasile (Nikita Pelizon e Helena Prestes). Così chiede alle due modelle:

“Siete diventate feroci Italia – Brasile?”

Ma è Victoria Cabello a rispondere senza freni nell’assenzo generale: “Sempre state!”

La prima volta di Pechino Express con due conduttori

Questa edizione sarà storica perché è la prima in cui Costantino condividerà la gioia di portare i viaggiatori fino all’ultima tappa con un collega. Nessuno si sarebbe mai aspettato una scelta del genere da parte di Sky, ma ha incontrato la gioia del pubblico. Su Twitter infatti immediati sono arrivati i commenti di felicità per la novità mai vista:

Mentre i due conduttori a fine puntata si chiedono come si vestiranno per le ultime due tappe, perché per loro il look è parte integrante della conduzione. Sarà estremamente interessante vedere come se la caveranno tutte e due alla guida del programma. A giudicare dal promo sembra che ad Enzo Miccio toccheranno tutti i momenti “più fisici”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥