Nel corso della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show è stato ospite anche Carlo Conti. Il conduttore Rai ha risposto alle domande di Maurizio Costanzo ma, ad un certo punto, è stato costretto a chiedergli di cambiare argomento in quanto è stato toccato un tasto per lui molto dolente. In un’altra intervista, poi, Conti ha svelato anche un retroscena sul suo passato. Vediamo cosa ha detto.

Carlo Conti commosso: la richiesta a Maurizio Costanzo

Carlo Conti si è lasciato intervistare da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show e ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita. Ad un certo punto della conversazione, però, il conduttore ha tirato in ballo Fabrizio Frizzi e Conti non è riuscito a trattenere le lacrime. Il presentatore Rai, infatti, ha detto di essere stato molto legato a lui, non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale.

Fabrizio, infatti, era una persona molto umana e molto altruista con cui era davvero impossibile non andarci d’accordo. Nel bel mezzo del racconto, però, Conti è scoppiato in lacrime ed ha chiesto a Maurizio di interrompere questo dibattito cambiando argomento. Comprendendo la delicatezza del momento, Costanzo ha dirottato l’attenzione sul figlio di Carlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Retroscena inedito sul passato di Conti

A tal proposito, il marito di Maria De Filippi gli ha chiesto quale sia la vocazione del ragazzo. A tal proposito, Carlo Conti ha detto di non sapere che cosa diventerà da grande, molto probabilmente uno youtuber. Tuttavia, secondo il suo punto di vista, la cosa importante è che insegua i suoi sogni e che abbia la stessa fortuna avuta da suo padre.

La carriera di Carlo, però, non è sempre stata rosea. In una recente intervista rilasciata al magazine Oggi, infatti, il conduttore ha svelato un duro due di picche che ha dovuto digerire quando era molto giovane. Nel 1985, infatti, andò a Sanremo nella speranza di intervistare quanti più cantanti possibili. Purtroppo, però, la sicurezza non gli diede la possibilità di mettere piede al Festival, pertanto, Conti fu costretto a tornare a casa con un’amara delusione. Con il tempo, però, è riuscito a prendersi la sua rivincita conducendo una splendida e fortunata edizione del Festival di Sanremo nel 2016.