Cosa mi consigliate di vedere su Prime Video questa settimana? A seguire l’elenco completo con le novità su film e serie TV in arrivo da lunedì 25 aprile a domenica 1° maggio.

È la settimana di Bang Bang Baby, la prima serie televisiva italiana Amazon Original. La prima stagione debutterà giovedì 28 aprile: c’è grande attesa in Italia sulla nuova produzione Amazon Original, a cui partecipano Adriano Giannini e Arianna Becheroni, tra i volti più noti del cast della serie. L’ideatore è invece Andrea Di Stefano, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Sebastiano Melloni e Valentina Gaddi, mentre dietro la macchina da presa figurano Giuseppe Bonito, Margherita Ferri e Michele Alhaique.

Novità Prime Video: i film e le serie TV in uscita dal 25 aprile al 1° maggio

Iniziamo prima con un veloce riepilogo delle novità Prime Video in uscita dal 25 aprile al 1° maggio. Come accennato nell’introduzione, l’attesa è tutta per i primi episodi di Bang Bang Baby, ma non sarà l’unica novità importante della settimana. Infatti, sempre nei prossimi giorni debutterà su Amazon Prime Video anche la seconda stagione della serie televisiva Undone, la serie televisiva animata Amazon Original ideata da Raphael Bob-Waksberg e Kate Purdy, con la regia di Hisko Hulsing.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Film

  • Candyman: in uscita martedì 26 aprile
  • Moschettieri del Re: in uscita mercoledì 27 aprile
  • I Love America: in uscita venerdì 29 aprile (Amazon Original)
  • Hotel Transylvania 3 – Una mostruosa vacanza: in uscita sabato 30 aprile

Serie TV

  • Bleach: dodicesima e tredicesima stagione in uscita lunedì 25 aprile
  • Bang Bang Baby: prima stagione in uscita giovedì 28 aprile (Amazon Original)
  • Undone: seconda stagione in uscita venerdì 29 aprile (Amazon Original)
  • The Handmaid’s Tale: terza e quarta stagione in uscita venerdì 29 aprile

Che film guardare su Prime Video? Novità dal 25 aprile al 1° maggio

Quale film guardare su Prime Video questa settimana? Il nostro consiglio ricade su I Love America, film francese Amazon Original pronto al debutto qui in Italia a partire da venerdì.

I Love America – Da venerdì 29 aprile

Sophie Marceau (Il tempo delle mele) è la protagonista del film I Love America, una produzione Amazon Original. La pellicola è diretta da Lisa Azuelos, che in precedenza ha lavorato insieme all’attrice Marceau nei film Due destini e LOL. Lisa Azuelos è anche la sceneggiatrice della pellicola insieme a Gael Fierro. In I Love America Sophie Marceau interpreta la single Lisa, determinata a dare una seconda possibilità all’amore trasferendosi da Parigi a Los Angeles. Nella città californiana Lisa incontrerà di nuovo Luka, il suo migliore amico, che la aiuterà nella ricerca del principe azzurro, ma non tutto andrà come previsto.

Che serie TV guardare su Prime Video? Novità dal 25 aprile al 1° maggio

Se al posto dei film preferisci guardare le serie TV, questa settimana su Amazon Prime Video saranno disponibili i cinque episodi iniziali di Bang Bang Baby, la prima serie televisiva italiana ad essere prodotta da Amazon Original.

Bang Bang Baby – Da giovedì 28 aprile

Tutto pronto per l’uscita della prima stagione di Bang Bang Baby: da giovedì il catalogo di Prime Video darà il benvenuto ai primi cinque episodi, gli ultimi cinque invece arriveranno il prossimo 19 maggio. La protagonista del racconto ambientato nella Milano della fine degli anni Ottanta è Alice (Arianna Becheroni), un’adolescente timida e insicura, che per guadagnare l’approvazione di suo padre decide di entrare in un’organizzazione criminale diventando il membro più giovane della squadra. Nel cast del film anche Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo Giannini, che in Bang Bang Baby interpreterà il ruolo del padre di Alice.