I Simpson è una delle serie animata più apprezzata dagli spettatori. Ogni novità, infatti, viene accolta con grande entusiasmo. Nelle ultime ore, con grande sorpresa da parte di tutti, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratterà di Rayshelle Peyton che prenderà il posto Mrs. Krabappel, famosa per essere l’insegnante di Bart.

La sceneggiatrice dello show ha provato a fornire qualche informazione aggiuntiva sul suo arrivo. Stando alle sue parole, sembra che avrà una certa importanza nella vita di Bart e nel rapporto con la sorella Lisa.

L’addio di Mrs. Krabappe apre la strada a un nuovo personaggio

Mrs. Krabappel è comparsa in ben 174 episodi de I Simpson. La sua uscita di scena è stata dovuta alla morte della doppiatrice Marcia Wallace nel 2013. È stato un colpo durissimo per la troupe che, da quel momento, ha provato a sostituire il personaggio con delle supplenti. Carolyn Omine, nei panni di sceneggiatrice e produttrice della serie, ha rivelato di aver fatto fatica a sostituirla. Inoltre, non c’era alcuna idea che aprisse le porte all’arrivo di una nuova insegnante:

Ne parlavamo almeno una volta ogni anno, forse ogni due. Ma non potevamo realmente decidere e non eravamo d’accordo. Non c’era nulla che ci ispirasse fino a quando abbiamo ideato questo personaggio

Con l’arrivo di Kerry Washington tutto è cambiato. L’attrice aveva scritto un post su Twitter dove si diceva pronta a ricoprire il ruolo di doppiatrice nelle serie animate. Matt Selman, showrunner de I Simpson, inizialmente, le aveva chiesto di dare la voce a un personaggio guest star, alla fine, però, ha ottenuto un posto fisso nella serie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Problemi tra Bart e Lisa ne I Simpson: gelosia per Kerry Washington

Carolyn Omine sembra molto fiera del personaggio di Rayshelle Peyton. A detta sua, sarà un’insegnante incredibile perché particolarmente adatta a comprendere i bambini. La sua esperienza con Bart, nonostante questo, sarà abbastanza complessa. Inizialmente, infatti, farà fatica a comprendere il suo problema. Tutto le sarà chiaro solo quando il ragazzino deciderà di aprirsi con lei.

Anche Kerry Washington è felicissima del suo ruolo. In passato, ha avuto modo di lavorare come insegnante e anche sua madre era dedita a questo ambito. Ciò le ha permesso di poter usare la sua esperienza nel doppiaggio. Per lei, Rayshelle Peyton è una persona onesta e dolce. Tendere a non nascondere niente e a interagire con i suoi studenti. Il suo arrivo creerà qualche problema tra Bart e Lisa. Quest’ultima, infatti, proverà un pizzico di gelosia all’idea di non poter avere una maestra come quella di suo fratello.

L’ingresso di questo nuovo personaggio è stato annunciato sui social network tramite un post su Twitter: