Cosa mi consigliate di vedere su Prime Video questa settimana? Di seguito la lista completa con le novità su film e serie TV in uscita da lunedì 18 a domenica 24 aprile.

In attesa della fine del mese, quando in catalogo arriveranno i nuovi episodi di Undone e la prima stagione della nuova serie Amazon Original intitolata Bang Bang Baby, la piattaforma Amazon Prime Video accoglie tante nuove pellicole. Riflettori accesi su Sicario – Ultimo incarico, una produzione Amazon Exclusive, che debutterà il prossimo venerdì. Nello stesso giorno sarà reso disponibile anche Ciliegine, la pellicola che ha segnato l’esordio alla regia dell’attrice Laura Morante, vincitrice di un David di Donatello nel 2001 come miglior attrice per il film La stanza del figlio (regia di Nanni Moretti).

Novità Prime Video: i film e le serie TV in uscita dal 18 al 24 aprile

Ecco un riepilogo delle novità Prime Video in uscita dal 18 al 24 aprile. Questa settimana usciranno ben sette nuovi film, mentre per le serie TV gli abbonati dovranno attendere l’ultima settimana del mese quando è previsto l’arrivo della dodicesima e tredicesima stagione di Bleach, della prima stagione di Bang Bang Baby (Amazon Original), della seconda stagione di Undone (Amazon Original), più la terza e quarta stagione di The Handmaid’s Tale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Film

  • Con tutto il cuore – Film in uscita lunedì 18 aprile
  • …E ora parliamo di Kevin – Film in uscita martedì 19 aprile
  • Leoni – Film in uscita mercoledì 20 aprile
  • Sicario – Ultimo incarico – Film Amazon Exclusive in uscita venerdì 22 aprile
  • Ciliegine – Film in uscita venerdì 22 aprile

Che film guardare su Prime Video? Novità dal 18 al 24 aprile

Quali film guardare su Prime Video questa settimana? Le principali novità dal 18 al 24 aprile sono Sicario – Ultimo incarico, Ciliegine, Con tutto il cuore e …E ora parliamo di Kevin.

Con tutto il cuore – Dal 18 aprile

Amazon Prime Video sceglie di puntare per il lunedì di Pasquetta sul film Con tutto il cuore, pellicola scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 7 ottobre 2021, dopo la fine dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia. Oltre a Vincenzo Salemme, nel cast figurano Serena Autieri, Cristina Donadio e Maurizio Casagrande. Al centro della storia Ottavio Camaldoli (interpretato da Salemme), un insegnante di greco e latino. Ottavio, rimasto vedovo, conduce una vita tranquilla con il figlio Gennaro, fino a quando durante un’operazione di trapianto non riceve per errore il cuore del boss del quartiere Antonio Carannate (conosciuto con il soprannome di barbiere). Dopo la morte di quest’ultimo, Donna Carmela (interpretata da Cristina Donadio) aveva pronunciato una sorta di maledizione: la persona che riceverà il cuore di suo figlio saprà vendicare al meglio la sua morte. Ottavio, però, non ne vuole sapere di trasformarsi in un killer.

…E ora parliamo di Kevin – Dal 19 aprile

Martedì 19 aprile debutta nel catalogo di Prime Video …E ora parliamo di Kevin, film del 2011 diretto da Lynne Ramsay, ispirato al romanzo Dobbiamo parlare di Kevin della scrittrice e giornalista statunitense Lionel Shriver, pseudonimo di Margaret Ann Shriver. La pellicola ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes 2011 ed ha ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui la nomination ai Golden Globe come Miglior attrice in un film drammatico per l’interpretazione di Tilda Swinton, che nel film interpreta la protagonista Eva Khatchadourian. Nel cast figurano anche John C. Reilly (nel ruolo di Franklin) e l’attore statunitense Ezra Miller (interpreta Kevin da adolescente). La trama ha per protagonista Eva, la quale sceglie un giorno di rinunciare a una brillante carriera per diventare madre. Poco dopo nascerà Kevin: fin dai primissimi anni Kevin si rivelerà un bambino difficile da gestire, anche se nessuno avrebbe mai immaginato cosa sarebbe arrivato poco prima di compiere 16 anni.

Sicario – Ultimo incarico – Dal 22 aprile

A meno di 24 ore dall’inizio del weekend, tra le novità di Prime Video si segnala il film Sicario – Ultimo incarico, pellicola diretta da Nick Stagliano, che figura anche come produttore ed executive producer, nonché seceneggiatore insieme a James C. Wolf. Per il suo film Stagliano ha scelto un cast di livello altisonante, incluso Anthony Hopkins nel ruolo del mentore. Tra gli attori che recitano nella pellicola si annoverano Anson Mount (il virtuoso), Abbie Cornish (la cameriera), David Morse (il vice), Eddie Marsan (il solitario), Richard Brake (Johnnie) e Diora Baird (la ragazza di Johnnie). Nel doppiaggio italiano, Christian Iansante presta la voce a il virtuoso, Dario Penne è il mentore, mentre Federica De Bortoli la cameriera. Il film ha per protagonista un sicario, chiamato il virtuoso, che riceve dal suo mentore il compito di uccidere un assassino con cui ha ancora un conto in sospeso. C’è solo un problema: il sicario non conosce l’identità della vittima, ma solo l’ora e il luogo dove trovarla; spetterà poi a lui scoprire chi è.

Ciliegine – Dal 22 aprile

Nello stesso giorno di uscita di Sicario – Ultimo incarico, il catalogo di Amazon Prime Video accoglie anche Ciliegine, il film che segna il debutto alla regia di Laura Morante, che della pellicola è anche interprete e sceneggiatrice insieme a Daniele Costantini. Tra i riconoscimenti ottenuti, il film è stato premiato come miglior regia nella sezione “opere prime” dell’Asti Film Festival nel 2012. Ciliegine racconta la storia di Amanda (Laura Morante), una donna che non ha mai avuto dei rapporti semplici con gli uomini. Secondo uno psicanalista (il marito della sua migliore amica), Amanda soffrirebbe di androfobia, avrebbe cioè paura degli uomini. Qualcosa però è destinato a cambiare nell’ultima notte dell’anno…