Spider-man: No Way Home, dopo aver sbancato al botteghino, è finalmente disponibile in streaming per tutti così da poter essere noleggiato e visionato liberamente senza doversi recare obbligatoriamente al cinema.

Il nuovo capitolo della saga è arrivato nelle sale cinematografiche italiane a Dicembre 2021 e ha subito attirato l’attenzione del pubblico incassando oltre 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo, superando il predecessore come film di maggior incasso distribuito dalla Sony Pictures. Ora finalmente è disponibile anche in streaming. Scopriamo come e dove vedere Spider-man: No Way Home.

Dove vedere Spider-man: No Way Home

In questo nuovo capitolo l’identità dell’Uomo Ragno è rivelata a tutti, e non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe, e quando chiede aiuto al Dottor Strange, lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

Ma dove vedere Spider-man: No Way Home in streaming in Italia? Il film è disponibile su Prime Video ad un conveniente prezzo di noleggio, ovvero 4,99 Euro, oppure in alternativa all’acquisto a 16,99 Euro. Col noleggio avete 30 giorni per visionarlo e 48h di tempo dopo la prima visione. Approfitta dell’offerta!

Spider-man: No Way Home – Trailer

Se non sapete cosa aspettarvi da questo nuovo capitolo, ecco il trailer di Spider-man: No Way Home, dove si possono apprezzare alcune prime immagini: