L’emittente australiana Network 10 ha deciso di riproporro Love Boat, ma questa volta la serie televisiva diventerà un reality show dal titolo The Real Love Boat.

Love Boat torna in tv

Negli anni ’70 ’80 Love Boat era una delle serie televisive più seguite e amate. Per questo motivo l’emittente australiana ha deciso di riproporre la commedia sotto forma di reality show dal nome The Real Love Boat. La nave da crociera scelta è la Princess Cruise. I protagonisti del reality show viaggeranno alla volta del Mediterraneo e avranno la possibilità di intraprendere delle relazioni, riceveranno sorprese, ma saranno anche messi alla prova con delle sfide.

Inoltre, l’equipaggio della nave da crociera ricoprirà un ruolo importante. Al termine del viaggio, solamente un concorrente vincerà il montepremi in palio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il progetto è ispirato allo show originale

La nave da crociera utilizzata si ispira al progetto iniziale di Aaron Spelling. Nello show originale figuravano star come Ted Lange, Bernie Kopell, Lauren Tewes, Jill Whelan, Fred Grandy e Gavin MacLeod e aveva accompagnato i telespettatori dal 1977 al 1986 su ABC.

Il presidente di CBS, George Cheeks ha dichiarato:

“Love Boat è un concetto senza tempo e romantico con un appeal universale”.

A tal proposito con entusiasmo è stato annunciato il reality show dedicato alla celebre serie televisiva. Il presidente ha spiegato che è stato bellissimo reinventare un programma molto seguito da spettatori di diverse nazioni.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥