La quinta stagione di Elite andrà in onda a partire dall’8 aprile 2022. Netflix ha annunciato la data di uscita con un nuovo teaser. Ecco tutte le anticipazioni sulla quinta stagione della serie.

La trama di Elite

Elite è la serie Tv targata Netflix che si concentra su “Las Encinas”, la scuola più esclusiva del paese. In questa scuola infatti, la cosiddetta élite manda i propri figli a studiare. Dopo il successo delle prime 4 stagioni, ora dall’8 aprile la piattaforma ha fatto sapere che inizierà anche il quinto capitolo. Poi, ancora prima dell’avvio della quinta parte, lo show si è già assicurato un rinnovo per la sesta stagione.

Le novità della quinta stagione

Tra le principali novità della quinta stagione il fatto che vi saranno nuovi personaggi, tra cui Ander Puig, Carmen Arrufat, Ana Bokesa e Alex Pastrana. Restano nel cast Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas e Manu Rios. I nuovi protagonisti metteranno ancora una volta alla prova l’amicizia tra i veterani della serie televisiva di casa Netflix.

La serie, creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, è attualmente interpretata da Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Martina Cariddi, GeorginaAmoros, Claudia Salas, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martin e Valentina Zenere. Elite, prodotta da ZETA Studios, è diretta da Lino Escalera, Kike Maílloed Elena Trapé. Le prime quattro stagioni sono già disponibili su Netflix, mentre la quinta sarà disponibile dall’8 aprile 2022. Ecco il teaser ufficiale: