La prima puntata di Pechino Express è ormai conclusa e vengono fuori le prime indiscrezioni dai vari concorrenti. A togliere il velo su un aspetto del reality di Sky sono le prime due concorrenti eliminate: Giulia Paglianiti e Anna Ciati, in coppia come “Le Tiktoker“.

Pechino Express, che cosa succede ai concorrenti dopo l’eliminazione?

La coppia ha reagito all’eliminazione con grande tristezza, tanto che hanno pianto immediatamente. Di solito la prima puntata del travel reality condotto da Costantino Della Gherardesca non era eliminatoria, invece quest’anno l’inizio è stato subito molto forte. Le difficoltà incontrate dalle ragazze nel comprendere la lingua e ottenere passaggi hanno determinato il loro fatale destino.

Subito dopo l’uscita dal reality le concorrenti sono state rimandate immediatamente a casa con il divieto di far sapere a chiunque che erano rientrate e spoilerare così l’andamento del programma. Ma per ovviare alla reclusione domiciliare, Giulia Paglianiti ha escogitato una soluzione: travestirsi completamente, in modo da fingere di essere un’altra persona. Ha poi dichiarato:

“Dovevo partire per un mese ed ero là a fare gli addii ai miei amici, ma dopo una settimana ‘I’m back’. Che poi non potevo neanche farmi vedere in giro perché appunto sennò era uno spoiler per il programma e quindi le comiche in quel mese. C’era un periodo in cui mi mettevo la parrucca e gli occhiali per andare in giro”. 

Un finale amaro per le due ragazze, ma almeno hanno potuto apprezzare la gioia di partecipare al reality di Sky e godere dei bellissimi luoghi visitati nella prima tappa, come la Cappadocia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!